Chi l'ha visto?, anticipazioni puntata di mercoledì 28 settembre

Il programma di Federica Sciarelli torna a indagare sulla scomparsa di Marzia e ospita i genitori e la sorella, spazio anche alle inchieste su Annunziata e Jois

Chi l'ha visto?
Fonte: Ufficio Stampa Rai

Chi l’ha visto? torna in onda oggi 28 settembre con una nuova puntata nel consueto appuntamento del mercoledì in prima serata su Rai 3. Lo storico programma di servizio di Federica Sciarelli riprenderà ad analizzare alcuni dei casi di cronaca più complessi, tornando a indagare sulla scomparsa di Marzia e tante altre inchieste. Scopriamo tutti i dettagli e le anticipazioni della puntata.

Chi l’ha visto? I casi di stasera

Al centro della puntata di oggi la misteriosa scomparsa di Marzia, la 29enne di cui si sono perse le tracce nel salernitano, a Pontecagnano Faiano, nel giugno del 2021. Dopo l’appello di papà Ciro a Chi l’ha visto? ha parlato un testimone, raccontando di vari maltrattamenti che la giovane ha subito negli ultimi anni. Nel corso del programma di Federica Sciarelli saranno ospiti i genitori e la sorella di Marzia.

Sempre stasera a Chi l’ha visto? si parlerà anche della morte di Annunziata, la donna trovata senza vita, maltrattata fino alla morte, dopo essersi recata a casa di un uomo conosciuto su un sito di incontri.

Infine spazio alla tragica storia di Jois, il diciannovenne studente di Economia trovato esanime nelle acque del mare di Vasto. La famiglia dichiara di non credere in alcun modo alla pista del suicidio. Ovviamente presenti anche tutti i vari appelli in diretta per segnalazioni e richieste di persone in difficoltà.

Dove vederlo stasera in TV e in streaming

La nuova puntata di Chi l’ha visto? va in onda oggi su Rai 3, in prima serata a partire dalle 21:20, con diretta anche sul sito di RaiPlay, dove l’episodio sarà disponibile on demand subito dopo la messa in onda.


Potrebbe interessarti anche