Che tempo che fa, Fazio non va più in onda sulla Nove: che succede

Fabio Fazio stasera non va in onda in diretta: il suo talk è andato in pausa estiva. Stasera (19 maggio) puntata “best of” in attesa della nuova stagione, in programma a ottobre 2024

Virginia Destefano

Virginia Destefano

Social Media Manager & Copywriter

Una passione smisurata per le serie TV. Laurea in Cinema, Televisione e New Media, videomaking e scrittura sono il mio passatempo preferito.

Che Tempo che Fa, il celebre talk show condotto da Fabio Fazio, si prende una pausa estiva, ma il conduttore non smette di pensare alla prossima stagione. Dopo l’emozionante chiusura della prima stagione su Discovery, Fazio ha annunciato durante l’ultima puntata la data ufficiale del ritorno in onda: il 6 ottobre 2024. I telespettatori dovranno attendere un po’di tempo prima di rivedere il carismatico conduttore sullo schermo del Nove.

Stop a Che Tempo che Fa: perché e cosa va in onda stasera 19 maggio

La scorsa domenica, 12 maggio 2024, è stata trasmessa l’ultima puntata di Che tempo che fa, che stasera quindi non sarà in onda lasciando un vuoto nel palinsesto televisivo delle serate domenicali della Nove. Tuttavia, non è solo una pausa, ma un momento di riflessione e di preparazione per la prossima stagione, che si preannuncia altrettanto avvincente e ricca di ospiti di rilievo come quella appena conclusa, che ha visto Fazio fare il pieno di ascolti con il suo talk show nonostante l’addio a Rai 3 e il trasferimento al canale principe del gruppo Discovery.

Nel frattempo, però, i fan del programma possono consolarsi con il meglio della stagione appena conclusa, grazie a Che tempo che fa – Best of in programma proprio stasera, un’occasione per rivivere le interviste iconiche e i momenti più memorabili.

Che tempo che fa – best of: oggi le interviste più belle di Fabio Fazio

La prima stagione del talk show sul Nove ha superato ogni aspettativa, conquistando un pubblico vasto e fedele. Con il suo passaggio dalla Rai alla Nove, Fabio Fazio ha dimostrato ancora una volta la sua capacità di attrarre e coinvolgere gli spettatori a prescindere dalla rete che lo ospita, capitalizzando sul consenso accumulato nel corso degli anni su diverse reti Rai. L’audience ha risposto positivamente alla nuova collocazione del programma, confermando il suo status di punto di riferimento nel panorama televisivo italiano.

Stasera a Che tempo che fa – Best of, i telespettatori avranno cosìì l’opportunità di rivivere le interviste più memorabili della stagione appena trascorsa. Tra gli ospiti illustri che hanno incantato il pubblico con le loro storie e le loro esperienze, spiccano nomi di rilievo internazionale come Chiara Ferragni, ospitata da Fazio dopo l’esplosione del pandoro gate (con tante critiche per le domande giudicate da molti troppo "morbide"), Ursula von der Leyen e l’incredibile Tom Hanks. Ma anche la toccante intervista a Gino Cecchettin, il papà di Giulia Cecchettin, uccisa dall’ex fidanzato Turetta.

Le loro conversazioni con Fabio Fazio hanno rappresentato momenti di grande interesse ed emozione, offrendo agli spettatori uno sguardo privilegiato sulle vite e le opere di personalità di spicco nel mondo della moda, della politica e del cinema.

Dove e quando vedere Che tempo che fa – Best of

Che Tempo che Fa – Best of andrà in onda stasera in tv, domenica 19 maggio, sul canale Nove alle ore 20.00 circa e in streaming su Discovery+. Un appuntamento imperdibile per tutti i fan di Fabio Fazio, che aspettano già con ansia le puntate della prossima stagione.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche