Viva Rai2, Fiorello fa il botto: la risposta (piccata) all'ad di Discovery e il successo con Natalie Imbruglia

Una puntata più che scoppiettante, durante la quale lo showman ha affrontato vari temi e ospitato una star internazionale: cosa è successo.

Debora Manzoli

Debora Manzoli

Scrittrice ed editor

Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. Ha due libri all’attivo e ama la scrittura alla follia.

Fiorello ha sicuramente intenzione di chiudere la stagione di Viva Rai2 con il botto. Questa mattina, venerdì 19 aprile, accompagnato come sempre dai compagni di avventura Biggio e Casciari, ha affrontato il tema più caldo del momento: il passaggio di Amadeus dalla Rai al Nove. In più, ne ha approfittato anche per rispondere alle ultime dichiarazioni dell’amministratore delegato di Warner Bros. che proprio di recente ha parlato di lui. Ma ancora non è tutto, perché la puntata dello show mattutino ha visto come ospite anche una star internazionale: Natalie Imbruglia. Ecco nel dettaglio cosa è successo.

Fiorello, botta e risposta con l’ad di Warner Bros. Discovery

La puntata è stata aperta da Fiorello con un grande augurio all’amico Amadeus dopo l’ufficializzazione arrivata ieri del suo passaggio al canale Nove. "Sappi che abbiamo ricevuto una nota da Putin, si parla troppo di te e non più di lui!", ha ironizzato Fiore. A seguire lo showman ha anche ripreso le parole dell’amministratore delegato di Warner Bros. Discovery, Alessandro Araimo, che nei giorni scorsi aveva rivelato di non avere nei programmi l’acquisizione di Fiorello.

"Fiorello? Mai incontrato. Ma chi non vorrebbe lavorare con lui? Però ci vorrebbe un progetto preciso che oggi non abbiamo", aveva detto Araimo al Corriere della sera. Ecco allora la risposta dello showman che, questa mattina, non ci ha pensato due volte a dire la sua. "Manco io ce l’ho il progetto, non ce l’ha nessuno! – ha risposto prontamente il mitico Fiore – Tra le altre cose, lui dirige anche la navicella di Star Trek", ha poi ironizzato. Per il momento, dunque, Fiorello rimane esattamente dov’è. Per il futuro, si vedrà.

Viva Rai2, Fiorello ironizza sulla Rai e conduttori scomparsi

"Blindati Ranucci e Iacona, si tratta con Sciarelli e Pino Insegno torna in onda – ha poi continuato Fiorello leggendo l’ironica Rassegna Stampa che ha fatto ridere gli italiani per molte mattine di seguito – Iacona e Ranucci si contenderanno l’Arena Suzuki, lasciata libera da Amadeus. La Sciarelli invece non cambia, continuerà a fare ‘Chi l’ha visto’, che sarà dedicato però ai conduttori Rai scomparsi…".

Viva Rai2, Fiorello alla grande con Natalie Imbruglia e Jack Savoretti

Una puntata di Viva Rai2 scoppiettanto che ha ospitato la star internazionale Natalie Imbruglia, accompagnata dal cantante Jack Savoretti. I due si sono esibiti nel loro ultimo brano in collaborazione intitolato Ultime parole, e la loro esibizione dal vivo ha conquistato sia il conduttore che tutto il pubblico presente e a casa. Che dire, un gran finale con il botto per Fiore e tutta la squadra di Viva Rai2.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche