Che tempo che fa: anticipazioni di domenica 5 febbraio con Sanremo

Molti si aspettano grandi novità da questa puntata, che potrebbero dirci di più su cosa aspettarci dal celebre Festival di Sanremo, che si tratti di un nuovo super ospite?

Prosegue alla grande la messa in onda di Che Tempo Che Fa, il late show stile americano condotto da Fabio Fazio, sempre più presente nella programmazione Rai, dopo la partecipazione al grande successo Binario 21 con Liliana Segre. Fazio torna ad intrattenere il pubblico in questa domenica sera. In puntata, per cavalcare in grande stile il grande evento della prossima settimana, avremo alcuni ospiti davvero speciali.

Gli ospiti

Il celebre programma è diventato col tempo uno dei talk più seguiti del servizio pubblico, e questo lo rende ovviamente anche un importante palco per grandi annunci, ed è proprio quello ci ci aspettiamo in questa puntata. I canali social del programma hanno infatti annunciato una coppia di ospiti molto in vista nelle ultime settimane. Stiamo parlando di Amadeus e Gianni Morandi, entrambi conduttori del Festival di Sanremo 2023, che andrà in onda su Rai 1 a partire da martedì 7 febbraio, fino a sabato 11 febbraio. Ci aspettiamo che approfittino dell’ospitata non solo per promuovere come si deve la competizione canora, ma anche per lanciare un importante ultimo annuncio prima dell’inizio ufficiale della kermesse. Tra le notizie su cui punta di più il pubblico abbiamo sicuramente l’annuncio di un nuovo super ospite per la serata finale del Festival, al momento sprovvista di un volto del panorama musicale che dia grande risonanza mediatica.

I volti conosciuti dello show

Ritroveremo ovviamente, come sempre, Luciana Littizzetto con il suo monologo di fine show sull’attualità e la cronaca della settimana, e Filippa Lagerback a dare man forte a Fabio Fazio nella conduzione. Variazioni invece per lo spazio de Il Tavolo di Che Tempo Che Fa, in onda dalle 22:15 circa, con la partecipazione di Gigi Marzullo, Nino Frassica, Simona Ventura, Maurizio Ferrini (alias la Signora Coriandoli) e molti altri.

Dove e come vederlo

Il programma si divide in tre appuntamenti nell’arco della serata domenicale di Rai 3. Alle ore 20.00 andrà in onda Che Tempo Che Fa – Anteprima, alle ore 20.30 Che Tempo Che Fa, e a seguire Che Tempo Che Fa – Il Tavolo. Si potrà inoltre seguire il programma anche in live streaming, sulla piattaforma online di Rai Play.


Potrebbe interessarti anche