Fabio Fazio assente (ancora) a Che tempo che fa: perché e cosa va in onda stasera

Dopo lo stop pasquale il talk di Nove torna in onda oggi domenica 7 aprile 2024, ma sarà una puntata di best of: le anticipazioni e quando riparte lo show

Pietro Guerrini

Pietro Guerrini

Content editor

Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar).

Che tempo che fa torna in onda, ma per il ritorno di Fabio Fazio bisognerà aspettare. Oggi domenica 7 aprile 2024 il talk show sarà, come di consueto, nella prima serata di Nove, ma lo stop del programma proseguirà. Dopo la pausa in occasione delle vacanze pasquali, infatti, CTCF tornerà in onda con quella che sarà una puntata best of della stagione: per il ritorno in pianta stabile nel palinsesto di Nove e per le nuove puntate bisognerà aspettare ancora una settimana. Scopriamo tutti i dettagli.

Che tempo che fa: cosa va in onda oggi su Nove

Vacanze prolungate per Fabio Fazio e Che tempo che fa. La scorsa domenica, in occasione della Pasqua, il talk show di Nove non è andato in onda, lasciando spazio al film del 1985 Ladyhawke, con Matthew Broderick e Michelle Pfeiffer. Oggi domenica 7 aprile 2024 CTCF tornerà sì in onda, ma si tratterà di una puntata costituita dal Best of della stagione. Stasera Fabio Fazio e le sue immancabili "spalle" Luciana Littizzetto e Filippa Lägerback torneranno su Nove, ma di fatto andrà in onda una compilation dei migliori momenti di questa ultima edizione, la prima su Nove dopo il chiacchierato addio alla Rai. Attraverso il meglio della stagione, dunque, sarà possibile rivivere le ospitate di registi internazionali come Martin Scorsese e Wim Wenders, in studio da Fabio Fazio lo scorso febbraio, ma anche rivedere Mahmood, Sabrina Ferilli, Luisa Ranieri, Gianna Nannini, Enrico Mentana e tanti altri ospiti come Chiara Ferragni, la cui intervista fece segnare un 14% di share da record lo scorso 3 marzo su Nove.

Quando e dove vederlo (domenica 7 aprile 2024)

Che tempo che fa va in onda stasera in tv su Nove. Appuntamento in prima serata a partire dalle 20:30. Streaming live e on demand disponibile, come sempre, sul sito ufficiale del canale o tramite app Discovery+.

Quando torna CTCF

Dopo la pausa in concomitanza con le vacanze pasquali e la puntata del Best of di questa sera su Nove, Che tempo che fa tornerà in onda domenica 14 aprile 2024, quando Fabio Fazio tornerà al timone del programma e dell’iconico tavolo con le nuove puntate in prima serata.


Potrebbe interessarti anche