Fedez litiga con un hater e Chiara Ferragni "sta malissimo": i dolori degli ex Ferragnez

Non c'è pace per la coppia più famosa dei social, l'influencer sparisce dai social e il rapper vola a Miami con i figli e litiga sui social con gli hater

Virginia Destefano

Virginia Destefano

Social Media Manager & Copywriter

Una passione smisurata per le serie TV. Laurea in Cinema, Televisione e New Media, videomaking e scrittura sono il mio passatempo preferito.

L’assenza repentina di Chiara Ferragni dai social media ha sollevato un mare di domande e speculazioni, gettando luce su un periodo di difficoltà emotiva per l’imprenditrice digitale. Dopo una vacanza trascorsa con i figli e la famiglia a Dubai, Chiara ha improvvisamente interrotto ogni attività sui suoi profili social e si è tenuta lontana dai riflettori, un comportamento inusuale per la celebrità solitamente attiva e visibile online. La sua scomparsa dai radar ha innescato una serie di interrogativi sulle ragioni dietro questo silenzio improvviso e sulla sua salute emotiva.

Chiara Ferragni dalla pausa alla terapia

Secondo quanto rivelato Alessandro Rosica, sembra che Chiara Ferragni stia attraversando un periodo di malessere profondo, che l’ha spinta a ritirarsi dalla vita pubblica. Dopo il ritorno dei figli dalla vacanza con il padre, Fedez, la Ferragni si sarebbe chiusa in sé stessa, cercando conforto nelle sedute con uno psicologo.

"Sta malissimo, si è chiusa a riccio", ha scritto Rosica.

Questo momento di crisi è stato accentuato ulteriormente dalla partenza dei bambini, lasciando Chiara in uno stato di isolamento e tristezza. La sua assenza da ogni forma di esposizione mediatica, incluso l’evitare di essere fotografata dai paparazzi, sembra essere un tentativo di proteggere la sua salute mentale e di mantenere una certa privacy durante questo momento delicato.

Questa situazione arriva in un periodo già turbolento per Chiara Ferragni. Oltre ai problemi legali legati alle accuse di falsa beneficienza, l’imprenditrice digitale sta affrontando la fine della sua relazione con Fedez, un’altra fonte di stress e preoccupazione. Le voci riguardanti le vacanze di Pasqua del rapper in compagnia di una supermodella hanno alimentato ulteriormente le speculazioni su uno stato attuale del loro matrimonio, che sembra essere in una fase di incertezza. Questa combinazione di sfide personali e professionali ha gettato Chiara in un vortice di emozioni contrastanti, rendendo difficile per lei tornare alla sua vita online e affrontare il pubblico con la sua solita positività.

Fedez risponde agli Hater su Instagram

Fedez ha reagito per la prima volta a un commento riguardante i suoi figli, Vittoria e Leone Ferragnez, che ultimamente non compaiono più nelle foto dei genitori sui social media, alimentando speculazioni riguardo a una presunta diffida legale.

«Immagino la scena dove… "bambini guardate dall’altra parte che facciamo una foto"», scrive un utente sotto la foto che il rapper ha pubblicato in vacanza a Miami con i figli. «Mi immagino la scena in cui faccio una foto, tu scrivi il tuo commentino retorico acchiappalike, io che lo leggo torno a prendere il sole», gli risponde stizzito Fedez


Potrebbe interessarti anche