Cecilia Rodriguez spiazza tutti, il post che conferma indirettamente la crisi con Ignazio Moser: cosa ha detto
La storia su Instagram, le vacanze separate, il silenzio social: tutti gli indizi che fanno pensare a un momento difficile nella coppia: cosa c'è di vero?

Qualcosa si è incrinato e sembra difficile negarlo. Cecilia Rodriguez, che da sempre condivide con i fan gioie e momenti di vita privata, stavolta ha preferito il silenzio. Ma è proprio quel silenzio, unito a una serie di segnali sparsi, che ha acceso i riflettori su una possibile crisi con Ignazio Moser. Alimentata dalla mancanza di dichiarazioni ufficiali o di smentite.
Le vacanze lontani di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser
È da prima di Pasqua che Cecilia e Ignazio non si fanno vedere insieme. Le vacanze, che di solito li vedevano complici e sorridenti, quest’anno li hanno trovati separati. Ognuno per conto suo, ognuno in luoghi diversi. E se sui social i due hanno sempre raccontato ogni dettaglio del loro amore, adesso le foto di coppia sono sparite del tutto, come se qualcuno avesse deciso di premere "pausa" su quella storia.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsAppLa frase di Cecilia che mette in allarme i fan della coppia
A far aumentare i sospetti, ci ha pensato Cecilia stessa. Il 2 maggio ha pubblicato una storia Instagram con una frase del Calendario Geniale: "Il segreto è stare bene con se stessi. Solo allora, ovunque andrai sarà il posto più bello del mondo". Parole che sembrano voler dire molto, dette senza dire nulla, ma che segnano comunque un cambio di tono. Chi la segue da tempo sa che fino a poco fa i post di Cecilia erano pieni di dediche d’amore per Ignazio. Ora invece, la riflessione è tutta interiore. Un modo per ritrovarsi? O per voltare pagina? O magari nessuna delle due.
I mancati chiarimenti e le voci su Belen
Ogni volta che Cecilia pubblica qualcosa, piovono le domande: "Che fine ha fatto Ignazio?", "Perché non vi fate più vedere insieme?", ma lei niente, tira dritto, senza rispondere a nessuno. Un atteggiamento che per molti è già una risposta. Intanto, si mostra spesso in compagnia dei genitori e del fratello Jeremias, come se cercasse rifugio in un porto sicuro.
Nel mezzo di tutto questo, spunta anche un altro dettaglio: una presunta lite con la sorella Belen. Pare che all’origine ci siano dei comportamenti di Ignazio che non sarebbero piaciuti alla conduttrice. Nulla di confermato, ovviamente. Ma da qualche tempo anche tra le due sorelle il feeling sembra essersi un po’ raffreddato. E chi le conosce sa bene quanto siano unite, quindi è difficile non pensare che qualcosa effettivamente sia successo.
Le congratulazioni che alimentano il sospetto
Sempre lo stesso giorno, Cecilia ha usato le sue storie per congratularsi con Giulia De Lellis, che ha annunciato ufficialmente di essere in dolce attesa. L’influencer aspetta una bambina dal compagno Tony Effe. E intanto continuano a rincorrersi le voci che anche Cecilia sia incinta. Per ora solo voci. La sensazione generale è che qualcosa, in effetti, sia cambiato tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. Ma cosa esattamente, non è dato saperlo. I diretti interessati non parlano, ed è difficile capire se stanno cercando di risolvere tutto lontano dai riflettori o se si tratta solo di ipotesi senza alcun fondamento.