C’è posta per te: gli ospiti della settima puntata del 18 febbraio

Nel nuovo appuntamento del sabato sera Luciana Littizzetto tornerà da Maria De Filippi su Canale 5: tutte le anticipazioni dello show

Maria De Filippi torna al timone del sabato sera di Canale 5 con C’è posta per te. La nuova puntata del people show – dopo la sfida impossibile contro Sanremo e la Rai di settimana scorsa – va infatti in onda oggi in prima serata a partire dalle 21:25. Ospite della serata Luciana Littizzetto, che torna a fare visita a Maria De Filippi. Scopriamo tutte le anticipazioni.

C’è posta per te: gli ospiti della settima puntata

In una stagione costellata di tanta musica e tanti cantanti – da Massimo Ranieri a Irama fino a Renato Zero, ospite dell’ultima puntata contro Sanremo – ma anche di tanti altri – da Charlize Theron a Luca Argentero – a C’è posta per te fa il suo ritorno la simpatia di Luciana Littizzetto, che è già stata nella trasmissione in alcuni appuntamenti delle precedenti edizioni. La comica torinese sarà infatti l’ospite di Maria De Filippi in occasione della settima puntata del programma. Storica spalla di Fabio Fazio a Che tempo che fa, Luciana potrebbe mandare la lettera a Alessandra Celentano, Rudy Zerbi, Alessia Marcuzzi e Tommaso Zorzi. Secondo altre, ultime, indiscrezioni, inoltre, ci saranno ulteriori sorprese, tra cui potrebbe figurare un altro ospite a sorpresa.

Spazio poi ovviamente alle tante storie di tutti i protagonisti, i loro amori, legami e i sentimenti, in attesa di scoprire se la busta sarà aperta.

Quando e dove vederlo

C’è posta per te va in onda oggi sabato 18 febbraio 2023 in prima serata su Canale 5 (e in streaming su Mediaset Infinity, dove sono disponibili tutte le puntate on demand) a partire dalle 21:25.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche