Che colpo per Maria De Filippi: chi arriva a C’è posta per te

Ospite della puntata del 28 gennaio la favolosa Charlize Theron: tutte le anticipazioni sullo show di prima serata del sabato sera di Canale 5

Che colpo per Maria De Filippi: chi arriva a C’è posta per te

La nuova puntata andrà in onda sabato 28 gennaio, e sarà la quarta per il celebre people show. L’appuntamento è sempre su Canale 5 alle 21.10. Anche in questa nuova edizione il programma condotto da Maria De Filippi continua a fare ottimi ascolti. Il motivo è da attribuire sicuramente alla presenza di grandi ospiti ad ogni puntata, ma chi ci sarà in questo nuovo appuntamento?

Anticipazioni e ospiti

Lo show che mette al primo posto i sentimenti e le riappacificazioni degli italiani da ormai ben 20 edizioni, ideato e condotto da Maria De Filippi, per il nuovo appuntamento si appresta a fare il colpaccio. La quarta puntata promette infatti tanti grandi sorprese e colpi di scena. Sappiamo essere consuetudine infatti, nel programma, aiutare le persone che intendono ricucire i rapporti con amici e soprattutto familiari, attraverso la presenza di un Vip molto amato dalla persona da riconquistare. In studio ci sono già stati grandi ospiti in questa edizione, ma nessuno del calibro di quelli attuali: vedremo infatti il famoso cantante Irama, idolo dei più giovani e già strettamente legato alla padrona di casa grazie al talent Amici, e soprattutto un grandissimo ospite internazionale. Si tratta dell’attrice Charlize Theron, una star dal successo planetario, vincitrice del premio Oscar come migliore attrice. Non è la prima volta che Maria De Filippi ci sorprende con attrici provenienti direttamente da Hollywood, ma ancora non conosciamo la storia per cui è stata chiamata.

Quando andrà in onda la puntata

Per scoprire in che modo la celebre attrice sarà coinvolta nelle consuete sorprese organizzate dalla trasmissione per i suoi protagonisti, non perdetevi la prossima puntata che andrà in onda questo sabato 28 gennaio, su Canale 5 alle 21:30, o in streaming su Mediaset Play o Witty Tv.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche