Caterina Balivo torna su Rai 2 con un nuovo programma a luglio

La conduttrice campana impegnata recentemente nel nuovo show Chi vuole sposare mia mamma? su TV8 non dirà addio alla Rai ed è pronta per un nuovo format

Caterina Balivo
Fonte: IPA

Caterina Balivo è pronta a tornare su Rai 2. Dopo le indiscrezioni su Elisa Isoardi e Alessia Marcuzzi nei circuiti Rai, il giornalista per Dagospia Giuseppe Candela svela anche un terzo ritorno: la conduttrice napoletana sarebbe infatti al timone di uno nuovo show che inizierà il prossimo luglio e andrà in onda in seconda serata.

Caterina Balivo di nuovo in Rai

Recentemente impegnata nel nuovo dating show di TV8 Chi vuole sposare mia mamma?, che andrà in onda il prossimo autunno, Caterina Balivo sembra dunque destinata a lasciare la famiglia Sky prima del previsto per tornare in casa Rai. La moglie di Guido Maria Brera dovrebbe essere alla guida di una trasmissione estiva in seconda serata già a partire da luglio, anche se non si avranno ancora notizie in merito al nuovo format fino all’ufficialità della conduzione.

Il nuovo "terzetto" di Rai 2

La notizia del ritorno in Rai di Caterina Balivo è accompagnata dagli altri rumor sui ritorni televisivi di Elisa Isoardi e Alessia Marcuzzi, sempre su Rai 2. Se però la conduttrice cuneese arriva da due esperienze negative ai reality (dopo l’addio a La prova del cuoco nel 2020), e la ex conduttrice del Grande Fratello e L’Isola dei Famosi addirittura da un anno di stop, Caterina Balivo è stata recentemente impegnata come giudice a Il cantante mascherato su Rai 1 e nel sopracitato nuovo programma di TV8 Chi vuole sposare mia mamma?. Stupisce sicuramente la breve esperienza in Sky della conduttrice napoletana, che era stata voluta fortemente per il dating show dopo oltre vent’anni in Rai.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche