Can Yaman, una nuova fiamma: chi è Giorgia Colombo

Le ultime indiscrezioni vedono l’attore turco sempre più vicino alla giovane milanese, esterna al mondo dello spettacolo e con cui avrebbe ritrovato l’amore

Pietro Guerrini

Pietro Guerrini

Content editor

Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar).

Can Yaman ha una nuova fiamma? L’attore turco potrebbe aver ritrovato l’amore grazie a Giorgia Colombo, giovane milanese esterna al mondo dello spettacolo che – stando agli ultimi rumor – sarebbe sempre più vicina a Can. Dopo la fine della relazione con Diletta Leotta (ora legata a Loris Karius e in dolce attesa), la star turca ha dovuto smentire più volte numerosi flirt a lui erroneamente attribuiti ma, almeno per il momento, sembra non esserci smentita riguardo una possibile storia con la donna italiana.

Chi è Giorgia Colombo

Non si sa molto riguardo Giorgia Colombo, la giovane milanese con cui Can Yaman avrebbe ritrovato l’amore. La ragazza, del segno zodiacale del leone, è esterna al mondo dello spettacolo, almeno per il momento. Giorgia ha infatti un profilo Instagram da poco più di 16mila follower attraverso il quale condivide scatti dei suoi allenamenti in palestra e dei suoi photoshoot. Chissà che non sia proprio il gossip che la vede sempre più vicina a Can Yaman a portarla sotto la luce dei riflettori. Sebbene non ci siano conferme né smentite, né tantomeno scatti di coppia (al momento l’attore non segue la ragazza sui social), le ultime indiscrezioni parlano di una relazione recente, di appena un mese, ma non manca chi ipotizza che Giorgia e Can stiano insieme addirittura da fine 2022. Sarà la cronaca rosa a svelare col tempo tutti i retroscena.

Le ex di Can Yaman

Attore popolarissimo in patria, Can Yaman è diventato una star indiscussa anche in Italia, con una fanbase fedelissima, soprattutto grazie al successo delle serie turche Bitter sweet – Ingredienti d’amore e DayDreamer – Le ali del sogno, fino ad arrivare alle produzioni nostrane come Viola come il mare accanto a Francesca Chillemi (attualmente è al lavoro per El Turco su Disney+, poi vestirà i panni di Sandokan nel ruolo che fu di Kabir Bedi).

A contribuire alla popolarità di Can Yaman in Italia è stata sicuramente la sua vita privata e il gossip. La sua relazione con Diletta Leotta ha appassionato il pubblico della cronaca rosa per sei mesi (e oltre); successivamente si è speculato molto sulla sfera sentimentale dell’attore, attribuendogli un flirt con la collega turca Demet Ozdemir (mai confermato) fino a improbabili parentesi di complicità con Francesca Chillemi sul set di Viola come il mare (che tornerà con una seconda stagione nel 2024), smentite seccatamente direttamente da Yaman lo scorso autunno, quando cercò di abbassare i toni: "Smettetela di aggredire ogni donna che mi si avvicina".


Guida TV

Potrebbe interessarti anche