Diletta Leotta e la maternità: "Voglio tornare subito al lavoro"

La conduttrice sportiva ha raccontato alcuni retroscena della sua relazione con Loris Karius e della sua gravidanza: "Inaspettata, ma una gioia immensa".

Letizia Bonardi

Letizia Bonardi

Web Content Editor

Content Editor e aspirante giornalista, appassionata di arte e libri con un amore per la scrittura scoperto quasi per caso.

Diletta Leotta
Fonte: Instagram @dilettaleotta

Diletta Leotta sarà presto mamma e, come tutti i genitori in attesa, deve fare i conti con le paure per il futuro, le preoccupazioni per la gravidanza e il parto, ma anche l’immensa gioia per l’arrivo di una nuova vita. La conduttrice ha raccontato tutte queste emozioni, e molto altro, in un’intervista rilasciata al Corriere della Sera, nella quale si è messa a nudo rivelando anche qualche dettaglio inedito sulla sua relazione con Loris Karius.

Diletta Leotta: l’amore per Loris Karius e la gravidanza

Il loro amore è nato da poco, ma nonostante questo Diletta Leotta e Loris Karius sono al settimo cielo per l’arrivo della loro bambina, e sognano un futuro insieme. D’altronde, lei lo aveva capito subito: "Ero a Parigi con le mie amiche per un weekend di tutte donne. A un certo punto entra Loris e io dico alla mie amiche: ragazze, è entrato l’uomo della mia vita. No vabbé, colpo di fulmine totale. Poi non abbiamo incrociato gli sguardi più di tanto, io non l’avevo riconosciuto. A un certo punto se ne va, ma si riaffaccia alla porta, mi sorride e mi fa ciao. Siamo stati lì fino alle 4 del mattino a parlare, mi è piaciuto subito". Un vero e proprio colpo di fulmine, quindi: Leotta si è innamorata immediatamente del bel portiere tedesco, al quale si è legata subito. E, dopo appena due mesi di relazione, è rimasta incinta: una gravidanza che, evidentemente, non era nei piani della coppia, ma che ha portato una grandissima gioia. L’ho scoperto il 24 dicembre, è stato un bel regalo di Natale, totalmente inaspettato e inatteso […] Loris era super felice, eravamo in videochiamata dalla mia camera, gli ho detto che stavo per fare il test e lui era super tranquillo; certo anche lui non se lo aspettava. Io non riuscivo a parlare, non mi venivano le parole".

Diletta Leotta tornerà presto in tv

Sono mille le emozioni che Diletta Leotta ha provato quando ha scoperto di essere incinta, ma è felice di affrontare anche le sue paure al fianco di Loris Karius: "Io e Loris stavamo insieme da pochissimo tempo, ma mi sono detta: non è che se stai insieme da 10 anni, fai un percorso preciso, ti sposi, hai figli, poi è sicuro che rimarrai insieme per sempre. Non c’è una regola. Ho provato paura, ma anche gioia totale con Loris, amore all’ennesima potenza, l’entusiasmo alle stelle". Nel corso dell’intervista, la giornalista e conduttrice ha parlato anche del suo lavoro, e della volontà di tornare il prima possibile in tv, dopo il parto previsto per il mese di agosto: "Se tutto va bene punto a tornare in campo subito. Magari non ad agosto, ma a settembre immagino di sì". Una volta tornata in campo, spera però di non sentire più i cori da stadio poco lusinghieri che i tifosi le dedicavano: "Quelli mi davano fastidio, ma ora i tifosi si sono evoluti, non sono più volgari nei miei confronti. Migliorerà ancora, divento mamma… la mamma non si tocca".


Potrebbe interessarti anche