Can Yaman dice no a Maria De Filippi: questione di "zeri"

L’attore turco avrebbe rifiutato l’offerta per partecipare come inviato al reality La Talpa su Canale 5 per il cachet ritenuto troppo basso

Can Yaman
Fonte: instagram @canyaman

C’è grande curiosità attorno al ritorno de La Talpa, il reality show andato in onda nella sua ultima edizione ormai quasi 15 anni fa. Come annunciato alla presentazione dei palinsesti Mediaset della prossima stagione, però, La Talpa tornerà nel 2023, e per questo "rilancio" a sorpresa l’emittente di Pier Silvio Berlusconi ha deciso di andare sul sicuro affidarsi alla Fascino. La società di produzione di Maria De Filippi, tuttavia, sembra brancolare ancora nel buio soprattutto a livello di casting. Nella frenetica ricerca di un conduttore e di un inviato, stando a Comingsoon.it l’ultimo "no" sembrerebbe essere arrivato nientemeno che da Can Yaman. Scopriamo tutti i dettagli di questa trattativa.

Libero Magazine è anche su Twitter
Iscriviti gratis per tutte le ultime news su TV e spettacoli

Can Yaman rifiuta La Talpa

Can Yaman non sarà dunque l’inviato della nuova edizione de La Talpa. L’attore turco, ormai vero e proprio divo non solo in patria ma anche in Italia, avrebbe ascoltato la proposta di Maria De Filippi ma avrebbe poi rifiutato per questioni puramente economiche. Sembra esserci infatti stata una buona trattativa, portata avanti da entrambi le parti, ma fermatasi nel momento dell’offerta. I motivi del "no" di Can Yaman risiederebbero dunque nel cachet proposto dalla Fascino. Il divo turco non ha voluto "spezzare" la sua carriera attoriale in costante ascesa per dedicarsi a un reality in una lingua non sua e con un cachet – dal suo punto di vista del suo entourage – troppo basso.

Sfumata quindi l’opzione Can Yaman, continuerà sicuramente il toto-nomi per la prossima edizione de La Talpa, che farà il suo ritorno su Canale 5 dopo 15 anni ma che ancora non sa chi sarà alla sua guida.


Potrebbe interessarti anche

© Italiaonline S.p.A. 2022Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963