Finite le riprese di Viola come il mare, Can Yaman saluta

L’attore turco, protagonista della nuova serie di Canale 5, ha ringraziato tutti per l’esperienza in una produzione italiana: l’appuntamento ad autunno 2022

Can Yaman
Fonte: Instragram @yamancan

Sono terminate le riprese, realizzate principalmente a Palermo, di Viola come il mare, la nuova fiction dalle tinte poliziesche di Canale 5. Can Yaman, l’attore turco che interpreta l’ispettore Francesco Demir, ha salutato la produzione e ha ringraziato tutti i fan sui canali social:

"Fine riprese… Ridiamo ma in realtà siamo molto dispiaciuti che il set sia finito. Per me è stata un’esperienza unica essere protagonista in un altro paese e in un’altra lingua. Vorrei ringraziare un sacco di persone che ho conosciuto in questo intenso periodo. Credo di essere cresciuto, migliorato e maturato sia come persona che come attore. E di questo ne sono grato. Mi mancherà da morire e spero di incontrare di nuovo tutti presto. Ora tocca a voi godere di questa fiction. Viola Come il Mare sta arrivando! Ci vediamo su Canale 5. Un abbraccio."

Fluente in turco, italiano, tedesco, spagnolo e inglese, Yaman è alla sua prima esperienza in una produzione italiana. È inoltre testimonial del turismo turco in Italia.

Viola come il mare

Inizialmente prevista per aprile 2022, a causa di un ritardo nella post-produzione Viola come il mare arriverà su Canale 5 nell’autunno 2022.

La serie, prodotta da Lux Vide, racconterà la storia di Viola Vitale (Francesca Chillemi), trasferitasi da Parigi a Palermo per cercare il padre che non ha mai conosciuto. Qui inizierà a lavorare come giornalista di cronaca nera e conoscerà l’ispettore Francesco Demir (Can Yaman), con cui si creerà un’intesa che li porterà a indagare insieme.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche