Bridgerton: in estate il via alle riprese della terza stagione

Nuovi indizi sull’inizio del nuovo capitolo della serie Netflix: l’attrice Nicole Coughlan ha svelato l’arrivo delle puntate e un tweet potrebbe aver confermato

Bridgerton
Fonte: Ufficio Stampa Netflix

I fan di Bridgerton possono tirare un sospiro di sollievo: arrivano finalmente indizi sull’arrivo della terza stagione. La serie di Netflix sta infatti riscuotendo un successo incredibile e gli appassionati sono in attesa di scoprire cosa succederà nelle prossime puntate. A confermare l’inizio delle riprese è stata l’attrice Nicole Coughlan e un curioso tweet di Netflix pubblicato nei giorni scorsi.

Bridgerton 3: quando inizia la nuova stagione

Nel corso di un’intervista a WWD Nicole Coughlan ha annunciato l’inizio dei lavori per la terza stagione di Bridgerton. L’attrice 35enne (che interpreta Penelope Featerington) ha confermato che sono in arrivo nuove puntate della serie: "Entreremo nella terza stagione quest’estate e sarà molto impegnativa".

Alla voce autorevole di Nicole si è poi aggiunto un curioso tweet apparso recentemente sul profilo di Netflix, in cui si cercano parrucchieri e specialisti in parrucche per le riprese di uno show che dovrebbe iniziare a nel mese di giugno, e i cui lavori proseguiranno fino a gennaio 2023.

Il set sarà naturalmente off limit, in modo da evitare ogni sorta di spoiler, e ai fan della serie ispirata ai romanzi di Julia Quinn non resta dunque che aspettare l’arrivo della nuova stagione per conoscere il destino di Anthony Bridgerton, Kate Sharma Colin Bridgerton e Penelope Featherington. Stando alle date indicative suggerite da Nicole Coughlan e dal tweet di Netflix, è plausibile che – con l’inizio delle riprese quest’estate – Bridgerton 3 arriverà sulla piattaforma colosso dello streaming non prima di fine 2023 o inizio 2024.

Confermato il cast

Nel frattempo è stato naturalmente confermato il cast della serie, formato da Jonathan Bailey (Anthony Bridgerton) Simone Ashley (la neo sposa Kate Sharma, Luke Newton (Colin Bridgerton) e Nicole Coughlan (Penelope Featherington). Stando ai libri scritti da Julia Quinn, il protagonista della terza stagione dovrebbe essere Luke Thompson, nei panni di Benedict Bridgerton.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche