Boomerissima, nella seconda puntata Malgioglio e Cristina D'Avena amarcord

Stasera, martedì 7 novembre, Alessia Marcuzzi e le due squadre di boomer e millennial tornano su Rai 2: ecco tutte le anticipazioni e gli ospiti dello show.

Mara Fratus

Mara Fratus

Giornalista

Nella mia vita non possono mancare, il silenzio, il mare e Il Libro dell'inquietudine sul comodino, insieme a un romanzo di Zafon.

Alessia Marcuzzi e le sue due squadre di boomer e millennial tornano questa sera su Rai 2, martedì 7 novembre, con l’appuntamento numero due di Boomerissima. Lo show, giunto alla seconda edizione, mette a confronto due generazioni a suon di sfide e giochi esilaranti. Anche in questa puntata ci saranno due team composti tra chi è cresciuto negli Anni ’80 e ’90 e chi, invece, ha assorbito la cultura dei Duemila. Immancabili, inoltre, gli ospiti che saliranno sul palco con inedite performance a incoraggiare le due categorie di concorrenti vip in gara.

Boomerissima: chi sono le squadre in gara della seconda puntata

Nella seconda puntata di Boomerissima, in onda su Rai 2 martedì 7 novembre, ritroveremo due squadre pronte a sfidarsi a colpi di domande sulla cultura pop. Per i boomer, – ovvero coloro che, come Marcuzzi, hanno vissuto gli Anni ’80 e ’90 – ci saranno Francesco Arca, Cristina D’Avena, Paola Minaccioni e Francesco Paolantoni; mentre, per i Millennial, Cristina Chiabotto, Giulia De Lellis, Pierpaolo Spollon e Ludovico Tersigni.

Mito di puntata Cristiano Malgioglio: ecco gli altri ospiti

Cristiano Malgioglio sarà il protagonista della categoria Mito di puntata. Special guest sarà, invece, il duo comico formato da Nuzzo e Di Biase. A supportare la squadra dei boomer, sul palco anche Cristina D’Avena che, oltre al suo ruolo di concorrente, offrirà un’emozionante e gioiosa esibizione amarcord. Presente il noto rapper Shade che porterà sostegno ai millennial in gara. Infine, ci sarà una star internazionale che si collegherà a sorpresa sul telefonone di Alessia Marcuzzi per sbloccare ricordi ed emozioni.

Dove seguire Boomerissima, in Tv e in streaming

Boomerissima va in onda su Rai 2 il martedì sera al posto di Belve, a partire dal 31 ottobre 2023. Inoltre, è possibile seguire il programma anche in streaming su RaiPlay e sull’app per smart tv, tablet e smartphone.


Potrebbe interessarti anche