Boomerissima, Amanda Lear è il mito di puntata. Special guest: Ornella Muti

Dopo lo stop della scorsa settimana, stasera, Alessia Marcuzzi e le squadre di boomer e millennial tornano su Rai 2: ecco le anticipazioni e gli ospiti.

Mara Fratus

Mara Fratus

Giornalista

Nella mia vita non possono mancare, il silenzio, il mare e Il Libro dell'inquietudine sul comodino, insieme a un romanzo di Zafon.

Boomer e millennial di tutta Italia, tutti pronti per una nuova puntata di Boomerissima. L’esilarante show condotto da Alessia Marcuzzi torna questa sera in Tv, martedì 21 novembre, dopo lo stop della scorsa settimana, in cui Rai 2 ha invece trasmesso l’ATP Finals 2023 di tennis. Lo show, giunto alla seconda edizione, mette a confronto come al solito, due generazioni a suon di sfide e giochi e anche in questo appuntamento ci saranno due team composti tra chi è cresciuto negli Anni ’80 e ’90 e chi, invece, ha vissuto la cultura dei Duemila. Immancabili, inoltre, gli ospiti che saliranno sul palco per incoraggiare le due categorie di concorrenti vip in gara.

Le squadre in gara nella terza puntata di Boomerissima

In questo terzo appuntamento con lo show di Alessia Marcuzzi, in onda martedì 21 novembre su Rai 2, scenderanno in campo due squadre, pronte a sfidarsi per dimostrare chi ne sa di più della cultura pop. Per i millennials ci saranno Jody Cecchetto, Cristina Marino, Federica Nargi e Pierpaolo Pretelli. Per i boomer, invece, Tosca D’Aquino, Andrea Delogu, Roberto Farnesi e Ivan Zazzaroni.

Boomerissima, gli ospiti di questa sera: Amanda Lear e Ornella Muti

Nello show, prodotto dalla Direzione Intrattenimento Prime Time in collaborazione con Banijay Italia, oltre alle coreografie di Luca Tommassini, che porta la stessa Alessia Marcuzzi a vestire i panni di ballerina, ci saranno come sempre tanti ospiti. Mito di puntata di questa sera sarà Amanda Lear, mentre la Special Guest, Ornella Muti. Ma non è tutto: a supporto della squadra dei boomer scenderanno in campo i Gemelli DiVersi, che si esibiranno sulle note di alcune delle loro più celebri canzoni, mentre, per millennial, la cantante internazionale Alexandra Stan.

Dove seguire Boomerissima, in Tv e in streaming

Boomerissima va in onda su Rai 2 il martedì sera, a partire dal 31 ottobre 2023. Inoltre, è possibile seguire il programma anche in streaming su RaiPlay e sull’app per smart tv, tablet e smartphone.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche