Gravi problemi di salute per Massimo Boldi: la risposta di "Cipollino" (e la scusa delle modelle)

Dopo la diffusione di indiscrezioni sulle precarie condizioni dell'attore, interviene lui stesso per rassicurare tutti. E ammette che lo mettono in crisi le donne

Riccardo Greco

Riccardo Greco

Web Editor

Si avvicina all'editoria studiando all'IED come Fashion Editor. Si specializza poi in Comunicazione digitale, Giornalismo e Nuovi media presso La Sapienza, collaborando con alcune testate ed uffici stampa.

Massimo Boldi
Fonte: Mediaset Infinity

Recentemente l’attore Massimo Boldi è finito sulle prime pagine di alcune testate, soprattutto online, per i suoi presunti problemi di salute. Gli articoli in questione lo descrivevano come in condizioni piuttosto gravi. Il comico italiano però ci tiene a far sapere a tutti che sta bene, e parla del perché si siano diffuse tali voci, e del recente incidente che lo ha visto bloccato sulle rotaie di un tram.

La fake news e le rassicurazioni di Boldi

Molto probabilmente sono ritornate a galla alcuni vecchi articoli di alcuni anni fa che vedevano l’attore alle prese con un’importante operazione al San Raffaele di angioplastica per risolvere un problema di ostruzione alle coronarie. Ora Boldi ci tiene a precisare che la sua situazione si salute è stabile, e che non ha alcun problema che necessita la sua presenza in ospedale. Infatti l’attore, contattato da Adnkronos, ha dichiarato il suo disappunto in merito a quello che leggeva ultimamente online: "Vorrei rassicurare tutti i miei fan che sto bene solo che non ho dormito stanotte perché mi sono agitato un po’, sono uno scaramantico. Non so come mai siano uscite queste notizie non vere, i miei problemi al cuore risalgono a qualche anno fa ma la notizia l’hanno messa on line ieri, non capisco il perché". Più simpatica invece la dichiarazione rilasciata a Dagospia: "Caro Dago, su alcuni siti circolano indiscrezioni sulle mie "Gravi condizioni di salute". Fortunatamente sto bene e queste notizie non sono vere. Al limite sbarello con il suv sulle rotaie del tram".

L’incidente sulle rotaie

Il simpatico riferimento al suv sul tram rimanda ad un episodio che ha visto coinvolto l’attore alcuni giorni fa a Roma: "Era un bel sabato sera e pioveva", ha spiegato Boldi a Pomeriggio 5: "Ho preso la macchina che aveva appena venti giorni e sono uscito. Ero al telefono al vivavoce con Giorgia Carniti, una modella bellissima che è una mia amica. Mentre stavo parlando con lei mi chiama un’altra persona: Elisa, un’altra mia amica, mi sono agitato e ho visto che le rotaie del tram andavano dritte e la strada prendeva una forma a V. Io frequento molto le modelle, mi hanno chiamato tutte insieme e sono andato fuori col melone", ha scherzato l’attore.


Potrebbe interessarti anche