Belve, Ilenia Pastorelli fa arrossire Francesca Fagnani: “Su OnlyFans insieme facciamo un sacco di soldi”

Ospite della puntata di oggi martedì 16 aprile, l’attrice ha parlato anche di scene di nudo: “Se arriva il bonifico io sono sempre a mio agio”, le anticipazioni

Pietro Guerrini

Pietro Guerrini

Content editor

Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar).

A Belve arriva Ilenia Pastorelli. Nella puntata di oggi martedì 16 aprile, in onda in prima serata su Rai 2, l’attrice sarà ospite del talk show di Francesca Fagnani e parlerà di carriera e vita privata. La conduttrice, come sempre, cercherà di tirare fuori la "belva" che è nella sua ospite a suon di domande più o meno scomode. Ilenia Pastorelli, però, parlerà senza filtri, arrivando anche a fare una proposta alla stessa Fagnani. Scopriamo cosa ha detto e tutte le anticipazioni della serata.

Belve, Ilenia Pastorelli e le scene di nudo

Dopo lo share da record in occasione dell’ospitata di Fedez, la terza puntata della decima stagione di Belve sarà tutta al femminile: Francesca Fagnani accoglierà Simona Ventura, Marcella Bella, Claudia Gerini e Ilenia Pastorelli. Quest’ultima, in particolare, sarà tra le ospiti più sopra le righe del talk show di Rai 2. L’attrice romana classe 1985 (David di Donatello nel 2016 come Migliore attrice protagonista per Lo chiamavano Jeeg Robot), infatti, risponderà senza filtri alle domande della conduttrice. "Si trova a suo agio a girare le scene di nudo?" la incalzerà Francesca Fagnani, senza mettere in difficoltà Ilenia: "Se arriva il bonifico io sto sempre a mio agio".

La proposta OnlyFans a Francesca Fagnani

Come svelato dalle clip di anticipazione diffuse da RaiPlay, Francesca Fagnani insisterà sull’argomento, arrivando a citare il trailer di un film con Ilenia Pastorelli (Cosa fai a Capodanno) lanciato sul sito Pornhub proprio per una scena di nudo dell’attrice (di cui si vedeva il fondoschiena), che ha confermato il suo disagio in quell’occasione: "Sì, perché li stai facendo un film, stai lavorando, non è che ho proprio detto ‘Adesso mi metto a far vedere il mio sedere’". Poi, però, la proposta shock: "Ci sta OnlyFans, lo conosci? Guarda se ci iscriviamo io e te facciamo un sacco di soldi. Sai che facciamo? Facciamo vedere i piedi" ha scherzato Ilenia, che ha divertito e non poco Francesca Fagnani: "Lei lo farebbe? Sinceramente". Nessun dubbio per l’attrice, che ha ironizzato: "A voja, ma che me ne frega, quelli fanno bonifici forti. "Ma scusi, non per farle i conti in tasca, ma lei adesso guadagna no?" ha chiesto Francesca Fagnani, stando al gioco. "I bonifici non si rifiutano mai, dai" ha ribadito divertita Ilenia Pastorelli.

Quando e dove vederlo (martedì 16 aprile 2024)

Belve va in onda stasera in tv su Rai 2. Appuntamento in prima serata a partire dalle ore 21:20, con streaming disponibile live e on demand sulla piattaforma RaiPlay, tramite app o sito ufficiale.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche