Belén Rodríguez lascia Tú sí que vales a Giulia Stabile? La ballerina chiarisce

L'ex Amici ha spiegato che non prenderà il posto di nessuno e che è nel programma di Canale 5 già da tre anni: il tweet per mettere in chiaro le cose

Pietro Guerrini

Pietro Guerrini

Content editor

Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar).

Giulia Stabile non prende il posto di Belén Rodríguez. La ballerina è intervenuta per chiarire la sua posizione per la prossima edizione di Tú sí que vales, spiegando che non sostituirà la showgirl argentina. Giulia Stabile non vuole infatti sentire parlare di "sostituzione", ma anzi ha sottolineato di essere all’interno del programma di Canale 5 già da tre anni. Scopriamo cosa ha detto.

Giulia Stabile non "sostituisce" Belén Rodríguez

Con l’addio di Belén Rodríguez a Mediaset – ufficializzato anche alla presentazione dei palinsesti per la stagione 2023-24 del Biscione – ci si è subito interrogati sul futuro dei programmi condotto dalla showgirl argentina. Se Le Iene andrà a Veronica Gentili, il punto interrogativo è rimasto su Tú sí que vales. I rumor hanno indicato istintivamente Martin Castrogiovanni, Alessio Sakara e Giulia Stabile, che hanno già affiancato Belén alla conduzione delle ultime edizioni, come eredi della showgirl argentina.

Nel caso di Giulia Stabile, in particolare, però, si è parlato di una vera e propria "sostituzione". Parola che non è andata giù alla ballerina, che ha chiarito che non prenderà il posto di nessuno, tantomeno quello che fu di Belén a Tú sí que vales. Rispondendo al tweet del sito Gossip Tv che riportava la notizia "Giulia Stabile sostituisce Belen", infatti, Giulia Stabile ci ha tenuto a specificare: "Scusatemi ma non sono al posto di nessuno… È il terzo anno che sono lì dentro ahaha"

La decima edizione di Tú sí que vales sarà infatti per Giulia Stabile la terza nel talent, accanto a Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara (presenti dal 2017). La vincitrice della ventesima edizione di Amici di Maria De Filippi ha così voluto spiegare la sua posizione nello show targato Fascino, chiarendo che non prenderà il posto di Belén Rodríguez, arrivata ai saluti in Mediaset.

Belén Rodríguez commenta l’addio

Non verrà "sostituita" da Giulia Stabile, ma Belén Rodríguez ha lasciato Mediaset. Come confermato alla presentazione ufficiale dei palinsesti Mediaset per la prossima stagione televisiva, la conduttrice non sarà più al timone né de Le Iene (al suo posto Veronica Gentili) né di Tú sí que vales. La showgirl argentina ha voluto spiegare che non si è trattato di una "cacciata", ma anzi ha spiegato di essersene andata di propria sponte. "Io me ne sono andata" ha dichiarato, specificando di avere già tra le mani altri progetti extra-televisivi.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche