Belen Rodriguez torna a Le Iene: "Dovevo fare il tagliando"

Dopo una settimana di assenza, la conduttrice argentina ha ripreso il timone del programma di Italia 1: "Ho avuto bisogno di fermarmi per qualche giorno".

La scorsa settimana, non era certo passata inosservata l’assenza di Belen Rodriguez al timone de Le Iene. Nello show di Italia 1 era infatti comparso a sorpresa l’attore Claudio Santamaria, che ha sostituito la conduttrice argentina nella puntata andata in onda martedì 14 marzo. Nella serata di ieri – 21 marzo – la showgirl è finalmente tornata, e ha chiarito i motivi che l’avevano portata a dare forfait.

Il ritorno di Belen Rodriguez a Le Iene

Dopo una settimana di assenza, Belen Rodriguez è finalmente riapparsa alla guida de Le Iene, affiancata come sempre dai comici Max Angioni, Eleazaro Rossi e Nathan Kiboba. All’inizio della puntata, è stata proprio la conduttrice argentina a parlare, con la consueta ironia, di quanto accaduto la scorsa settimana: "Ho avuto bisogno di fermarmi per qualche giorno. Dovevo fare il tagliando, la macchina è vecchia", ha spiegato. Rodriguez ha quindi confermato i problemi di salute di cui si era già parlato durante la scorsa puntata: lo stesso Claudio Santamaria, chiamato all’ultimo momento per sostituire la padrona di casa, aveva rivelato che quest’ultima non si era sentita bene, e che era stata costretta a rinunciare ad andare in onda. Queste le sue parole all’inizio della serata: "Buonasera e benvenuti a Le Iene! Siamo pronti a iniziare una super puntata! In realtà io passavo di qua e mi hanno preso dai corridoi dicendomi di venire a dare una mano e io ho accettato! I più attenti di voi avranno notato che io non sono Belen Rodriguez e che lei non è accanto a me. Un motivo c’è, Belen non è stata bene, ci sta guardando da casa e noi le mandiamo un abbraccio".

Nulla di grave, quindi, per Belen Rodriguez, che dopo una settimana di riposo e "un tagliando" è tornata più in forma che mai al timone de Le Iene. Una puntata, quella del 21 marzo, che ha suscitato non poco interesse da parte del pubblico per alcune emozionanti storie che sono state raccontate. Prima tra tutte quella di Elaheh Tavakolian, una delle donne simbolo delle proteste in Iran, che è riuscita a fuggire e rifugiarsi in Italia, dove ha incontrato la iena Roberta Rei e Giulia Salemi, da sempre molto attiva nella difesa dei diritti delle donne iraniane. Ma anche quella del rapper GionnyScandal, che ha chiesto aiuto a Le Iene per ritrovare i suoi genitori biologici, che lo hanno abbandonato quando era molto piccolo; i genitori adottivi sono morti quando era soltanto un bambino, e ora ha scelto di rimettersi in contatto con la madre e il padre, aiutato da Veronica Ruggeri.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche