Belén, lo spot 'hot' strega i social e diventa virale: "La perfezione sei tu", il web impazzisce

La showgirl argentina ha pubblicato su Instagram un video (sponsorizzato) in lingerie lasciando il pubblico a bocca aperta tra complimenti e critiche

Pietro Guerrini

Pietro Guerrini

Content editor

Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar).

Belén Rodríguez conquista (di nuovo) i social. In attesa del suo ritorno in tv (dopo aver firmato per Discovery sarà alla guida di Amore alla prova – La crisi del settimo anno su Real Time), la showgirl argentina continua a dare spettacolo sul web. Nella giornata di ieri martedì 10 settembre 2024, infatti, la conduttrice ha pubblicato uno spot in lingerie, diventato virale facendo rapidamente il giro dei social. Scopriamo cos’è successo e tutti i dettagli.

Belén Rodríguez: il video in intimo

Risolti i presunti problemi con il nuovo compagno Angelo Edoardo Galvano e ufficializzato il suo ritorno in tv (sbarcherà su Nove e Real Time), Belén Rodríguez si prepara per una nuova stagione lavorativa. Dopo una breve pausa di qualche giorno dai social, infatti, la showgirl argentina ha scelto di tornare col botto. Nella giornata di ieri martedì 10 settembre 2024 l’ex conduttrice de Le Iene ha pubblicato un nuovo spot per la sua linea make-up in collaborazione con Intimissimi, girato nella suggestiva cornice di Palazzo Visconti a Milano. Ad attirare l’attenzione dei fan, tuttavia, non è stata la location: rigorosamente in intimo, Belén ha infatti messo in mostra il suo fisico atletico e statuario che, a 39 anni, ha ancora ben poco da invidiare alle colleghe più giovani. In culotte e reggicalze bianchi, con un tacco audace e i capelli sciolti, la showgirl ha conquistato rapidamente il web. Il video condiviso su Instagram, infatti, è diventato subito virale tra piogge di like e commenti.

La reazione dei social

Con oltre 4000 commenti nelle sole prime tre ore dopo la pubblicazione, il video sponsorizzato di Belén Rodríguez – come detto – ha fatto rapidamente il giro dei social. La showgirl argentina ha ricevuto complimenti (e critiche) per il suo nuovo spot, tra chi ha esaltato il fisico da urlo della conduttrice e chi invece si è scagliato contro il video considerato troppo audace. "Chi ha visto i dipinti mente" scrive un utente scherzando sulla location sullo sfondo (che ha comunque ricevuto altrettanti complimenti); "Che fisico mamma mia che bella che sei", "Sei stupenda", "La perfezione sei tu" si legge tra i commenti, dove non mancano però anche le polemiche, da chi accusa Belén di cercare attenzioni prima del ritorno in tv a chi non trova il nesso tra la passerella in intimo e la pubblicità del lip gloss. "Sei bellissima ma questa pubblicità non è troppo attinente" scrive un’utente, e ancora: "Sta per partirà un nuovo programma in tv, deve attirare l’attenzione in qualche modo", "Ma per pubblicizzare un lucidalabbra bisogna tirare fuori il sedere?".


Potrebbe interessarti anche