Belen Rodriguez assediata dai paparazzi: fugge di casa e si rifugia in hotel

La showgirl avrebbe lasciato la sua abitazione per sfuggire ai fotografi: lei stessa, però aveva pubblicato alcune storie proprio dall'albergo in questione.

Letizia Bonardi

Letizia Bonardi

Web Content Editor

Content Editor e aspirante giornalista, appassionata di arte e libri con un amore per la scrittura scoperto quasi per caso.

Quando si tratta di gossip, da giorni ormai il principale argomento di discussione è solo uno: la chiacchieratissima crisi tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino. I due, che erano tornati insieme dopo una lunga separazione, sembravano aver ritrovato la felicità, ma negli ultimi giorni numerosi indizi hanno portato i fan a pensare che tra loro ci fosse aria di crisi. Quest’ultima è stata confermata da alcune foto della conduttrice argentina in compagnia di un altro uomo, e ora un nuovo dettaglio si aggiunge alla vicenda.

Belen Rodriguez fugge in hotel?

Stando a quanto rivelato dalla pagina Instagram The Pipol Gossip, Belen Rodriguez sarebbe arrivata addirittura a lasciare la propria casa nel centro di Milano per rifugiarsi in un albergo. Il motivo sarebbe legato alla costante e invadente presenza dei paparazzi, che assediano la sua abitazione in zona Brera in cerca dello scatto perfetto per confermare (o smentire) la crisi con il marito Stefano De Martino. Esasperata dall’essere costantemente inseguita dai fotografi, la conduttrice avrebbe deciso di fare le valigie e trascorrere un periodo in un hotel, il modo da vivere più serenamente e lontana da occhi indiscreti. La struttura in questione è il lussuosissimo Hotel Excelsior Gallia di Milano, dove la showgirl si starebbe rifugiando dai paparazzi. Se da un lato questa ipotesi è appoggiata da molti, e soprattutto dagli hater che la stanno prendendo di mira giudicandola colpevole della rottura con De Martino, dall’altra in molti si sono mobilitati per difendere Belen Rodriguez, sostenendo che non ci sia nessuna fuga in atto da parte sua. Negli scorsi giorni, infatti, è stata la stessa showgirl a pubblicare su Instagram una serie di stories che la ritraevano in compagnia del figlio Santiago proprio all’Hotel Gallia, con tanto di tag: è probabile, dunque, che si trovasse nell’albergo per realizzare pubblicità o contenuti social sponsorizzati.

Per il momento, quindi, non è chiaro quale sia la verità: né Belen Rodriguez né Stefano De Martino hanno voluto commentare la vicenda in prima persona, lasciando per il momento i fan con un grande dubbio riguardo la loro relazione. Nel frattempo, il gossip impazza a causa di alcune foto pubblicate dal settimanale Chi, nelle quali la conduttrice appare in atteggiamenti intimi con un uomo di nome Elio Lorenzoni, imprenditore e presunto nuovo flirt di Belen Rodriguez. Ad accrescere i sospetti il fatto che le foto risalgano al giorno dela festa organizzata per il compleanno di Ignazio Moser, compagno di Cecilia Rodriguez, alla quale era presente la famiglia al gran completo. Tutti i Rodriguez erano presenti con coniugi al seguito, ma mancava Stefano De Martino.


Potrebbe interessarti anche