Belen Rodriguez vittima degli hater per la (presunta) rottura con Stefano De Martino

La conduttrice argentina è finita nel mirino dei leoni da tastiera, che la accusano di essere la responsabile della crisi con il marito.

Letizia Bonardi

Letizia Bonardi

Web Content Editor

Content Editor e aspirante giornalista, appassionata di arte e libri con un amore per la scrittura scoperto quasi per caso.

Da giorni ormai non si parla d’altro in fatto di gossip: tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino sembrerebbe esserci aria di crisi. La vicenda è finita su tutti i giornali, e il gossip sta impazzando a causa di alcuni indizi che fanno temere il peggio. Nonostante nessuno dei due diretti interessati abbia ancora commentato la notizia, né per confermarla né per smentirla, gli hater hanno già iniziato a prendere di mira la coppia, ma soprattutto Belen Rodriguez, giudicata "colpevole" di una rottura che non è nemmeno così certa.

Belen Rodriguez nel mirino degli hater

I leoni da tastiera si sono scatenati soprattutto dopo la diffusione di uno scoop da parte di Deianira Marzano: una foto di Belen Rodriguez mano nella mano con un altro uomo. Da quel momento in poi, i social della conduttrice argentina si sono immediatamente riempiti di commenti negativi, cattiverie gratuite e addirittura insulti da parte degli hater, che considerano proprio lei come responsabile della (presunta) rottura con Stefano De Martino. Basta scorrere i commenti dei suoi ultimi post su Instagram per capire cosa sta succedendo. "Ma non ti vergogni? Sei ancora sposata e già mano nella mano con un altro. Ma poi come si fa a lasciare Stefano? Tu ti devi far curare e pensare al bene di tuo figlio, invece di passare di palo in frasca e dalle stelle alle stalle soprattutto", si legge sotto l’ultima foto. "Il problema più serio è come cavolo fai ad averne già un altro! Impara a stare da sola ti farebbe davvero bene. Non andare ad infilarti in una nuova storia. Fai sempre gli stessi errori normali a 20 anni , gravissimi a 40! Fai un lavoro su te stessa", scrive qualcun altro. O ancora: "Due settimane fa postavi felice con Stefano. Ma perché prima di un nuovo fidanzato non vai in terapia e risolvi i tuoi problemi prima di creare altri traumi ai tuoi figli?".

Insomma, le migliaia di commenti positivi e complimenti che Belen Rodriguez riceveva dai suoi follower sotto ogni post si sono rapidamente trasformati in una lunga sequenza di insulti e cattiverie da parte degli hater. Nonostante questo, però, per il momento la showgirl non sente il bisogno di intervenire personalmente sulla vicenda, e continua a condividere anche nelle stories la sua vita quotidiana in compagnia dei figli Santiago e Luna Marì. I fan più attenti hanno tuttavia notato un cambiamento nel suo feed Instagram: la conduttrice ha eliminato tutte le foto insieme a Stefano De Martino.


Potrebbe interessarti anche