Belen Rodriguez, col fidanzato Angelo Galvano è finita: il gesto (sorprendente) della showgirl. L'indiscrezione

La relazione tra l’argentina e il nuovo fidanzato è già arrivata al capolinea, e pare che la decisione sia stata presa proprio da lei: scopriamo di più.

Debora Manzoli

Debora Manzoli

Scrittrice ed editor

Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. Ha due libri all’attivo e ama la scrittura alla follia.

La grande storia d’amore che Belen Rodriguez stava vivendo con il nuovo fidanzato Angelo Galvano pare proprio essere giunta al termine (come tutte le altre, del resto). Quello che doveva essere finalmente l’uomo della vita si è trasformato nell’ennesima delusione per la showgirl, tanto da spingerla a mettere la parola fine. Ebbene sì, pare che la decisione sia stata presa direttamente da Belen, ma scopriamo di più.

Angelo sotto casa di Belen (dopo essere stato lasciato)

Belen e Angelo stavano insieme ormai da qualche mese e c’era addirittura chi già ipotizzava una loro imminente convivenza nel nuovo appartamento della showgirl. Ebbene, pare che la realtà sia invece ben diversa. La notizia della loro rottura arriva direttamente dal noto settimanale Gente, che è riuscito a fotografare Angelo mentre attendeva con pazienza sotto casa di Belen proprio nel giorno del 40esimo compleanno della showgirl.

Cosa c’è di strano in questo? Da quanto riportato, l’uomo avrebbe aspettato invano nel parcheggio senza ricevere alcuna risposta, e pare anche che non fosse nemmeno la prima volta. Mentre Belen festeggiava il suo compleanno accanto alle persone più care, Angelo aspettava solo soletto a pochi metri. E, infatti, nelle foto postate sui social da Belen nel suo giorno, lui non compare mai. Da ciò che hanno potuto capire i fotografi presenti, Angelo sarebbe andato sotto casa di Belen in scooter per diversi giorni, senza però ottenere nulla di fatto.

Negli scatti di Gente si vede addirittura l’uomo che riesce a intercettare proprio l’amica in comune che li aveva presentati, ovvero Matilde Bruzzone, moglie di Billy Berlusconi. Anche quest’ultima però, lo saluta frettolosamente senza concedere nulla di più. A quel punto, Galvano rimette il casco e riparte sconsolato in sella al suo scooter.

Belen e Angelo, è finita: gli indizi che non avevamo colto

A pensarci un po’ su, nei giorni scorsi c’erano già stati in realtà alcuni indizi che potevano lasciar pensare a un’imminente rottura tra Angelo e Belen. Il noto settimanale Chi aveva infatti paparazzato Stefano De Martino (ex marito di Belen e padre di Santiago) mentre aiutava la showgirl a fare il trasloco nel nuovo appartamento tra scatoloni e grosse valige. Ma perché chiamare l’ex marito se hai a disposizione un nuovo fidanzato forzuto e prestante? Forse quel fidanzato non c’era già più o comunque le cose non stavano andando nel migliore dei modi. Ad ogni modo, pare che anche questa volta Belen non sia riuscita a incappare nel suo principe azzurro, e la domanda che ora sorge spontanea è: lo troverà mai?


Potrebbe interessarti anche