Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese hanno fatto pace? L'indiscrezione sul web

Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese secondo i rumors dal web hanno fatto pace e si sarebbero chiariti dopo gli scontri di Capodanno, le indiscrezioni social.

belen-antonino
Fonte: Mediaset Infinity

Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese hanno vissuto un periodo di grande tensione a cavallo del Capodanno per la decisione della showgirl di portare in Argentina la piccola Luna Marie, ma sembra che ora hanno fatto pace. L’indiscrezione sulla distensione tra i loro rapporti arriva direttamente dal web, dove i fan più attenti hanno notato un dettaglio nelle storie Instagram di entrambi.

Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese hanno fatto pace? Lui le potrebbe aver regalato dei fiori

I fan hanno notato sui social che Antonino Spinalbese ha condiviso su Instagram nelle sue storie un fiorario, mentre poche ore dopo Belen Rodriguez ha postato un bouquet di Tulipani. In molti, compresa l’esperta di gossip Deianira Marzano hanno lasciato intendere che potrebbe trattarsi di un gesto fatto dall’ex compagno per distendere il clima dopo le ultime settimane di accesi scontri. Il tulipano è infatti simbolo di tenerezza e perdono, il che avvalorerebbe l’ipotesi di un dono per Belen da parte di Antonino.

Le ultime notizie su Belen e Antonino

Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese sono arrivati allo scontro totale, con tanto di minaccia a querele perché la figlia Luna Marie era stata portata in Argentina contro il suo volere per le vacanze. Uno scontro totale su tutta la linea che si pensava potesse portare anche a strascichi legali. La stessa showgirl argentina aveva apostrofato l’ex compagno: "Ci vediamo in tribunale", ma probabilmente poi alle parole non sono seguiti i fatti. Ora questo gesto di riavvicinamento. Poi magari si può trattare di un caso quello delle storie di fioraio e tulipani, staremo a vedere se nella prossima storia torneranno le scintille tra loro.

Il rapporto tra Luna Marie ed Elio Lorenzoni

Nel frattempo ormai Elio Lorenzoni è uno di famiglia per i Rodriguez, tanto che ha frequentato anche l’isola di Albarella insieme a Luna Marie per tutta l’estate. Ora l’imprenditore è anche andato in Argentina con Belen e la figlia, a rinsaldare un rapporto famigliare che potrebbe aver infastidito Antonino che può essersi sentito scavalcato. Intanto Elio non si è mai esposto pubblicamente nelle querelle tra la compagna e i suoi ingombranti ex, con la proposta di matrimonio arrivata alle Maldive che potrebbe essere convertita presto con dei nuovi fiori d’arancio. Chissà se i rapporti potranno tornare idilliaci con Antonino, anche se è difficile immaginarlo tra i potenziali invitati.


Potrebbe interessarti anche