Belén no limits, post sibillino sui social e lite con Fabrizio Corona: "Ci mancano solo le foto"

Ore intense sui social per la showgirl argentina: prima i teneri auguri a Cecilia, poi una possibile frecciata a Cerella. E Dagospia parla di una lite in hotel tra lei e l’ex fidanzato

Pietro Guerrini

Pietro Guerrini

Content editor

Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar).

Cecilia Rodríguez compie 34 anni e Belén le scrive una tenera dedica. In occasione del compleanno della sorella che oggi lunedì 18 marzo 2024 compie 34 anni, infatti, la showgirl argentina le ha dedicato delle toccanti parole sui social per farle gli auguri. Tra le sue storie Instagram, però, è spuntata anche una frecciata diretta (forse) a Bruno Cerella, nelle stesse ore in cui dilagava l’indiscrezione di una sua lite con Fabrizio Corona. Scopriamo cos’è successo e tutti i dettagli.

Belén Rodríguez: gli auguri a Cecilia

Oggi lunedì 18 marzo 2024 Cecilia Rodríguez compie 34 anni. L’influencer e modella classe 1990 nata a Pilar si prepara a un altro anno pino di soddisfazioni a partire dal matrimonio: il prossimo 30 giugno, infatti, Cecilia dirà il fatidico "sì" e si unirà in matrimonio con il ciclista Ignazio Moser. In occasione del 34esimo compleanno della sua sorellina, sei anni più giovane ma allo stesso tempo una delle persone più importanti della sua vita, Belén Rodríguez ha pubblicato un post su Instagram con delle foto d’infanzia insieme a Cecilia ricordando alcuni dei momenti passati insieme. La showgirl argentina le ha anche dedicato delle dolci parole: "Ti desidero come l’autunno la primavera. Ti desidero come il caffè, per poi fumare la migliore delle sigarette. Ma, desidero sopra ogni cosa il tuo bene, desidero il tuo equilibrio, che fluttua tra l’amore e l’odio, desidero essere all’interno del tuo porto sicuro. Se la vita mi avesse concesso il libero arbitrio, avrei senz’altro disegnato il tuo profilo, perché dentro il tuo profilo risiede la mia ombra, che ti proteggerà sempre dovunque tu sarai. Te amo eternamente, eternamente tua eternamente nostre. Belén". L’ex conduttrice de Le Iene ha poi rivolto un pensiero anche alla madre, Veronica Cozzani, attraverso un altro post: "Tu sei la creazione di un mondo buono, di un mondo gentile. Tu sei un pianeta sano. Ecco quello che sei, tu sei l’amore concreto".

La frecciata a Bruno Cerella

In una giornata di festa in casa Rodríguez, però, Belén ha avuto modo (forse) di togliersi anche qualche sassolino dalla scarpa. Dopo i teneri post dedicati alla sorella Cecilia e a mamma Veronica, infatti, la showgirl ha condiviso una poesia tra le sue storie Instagram con una frase molto sibillina: "Mi perdi, nel momento in cui giochi oscillando fra il tenermi e il lasciarmi andare". Inutile dire che in molti hanno visto una frecciata nei confronti della nuova fiamma, il cestista Bruno Cerella, con cui sarebbero in corso le prime frizioni.

Belen-Corona, lo scontro in hotel a Milano

Ad aggiungere ulteriore pepe alle ultime ore di Belen ci si è messo anche Fabrizio Corona. Stando a una indiscrezione appena lanciata da Dagospia, l’argentina e il suo ex fidanzato avrebbero fatto scintille in un hotel al centro di Milano. A quanto pare, Belen era a pranzo con sua mamma Veronica e una cara amica quando, a sorpresa, sarebbe apparso Fabrizio Corona. Pur essendo in buoni rapporti col re dei paparazzi, la sudamericana non avrebbe apprezzato l’intrusione per questioni mediatiche. All’esterno dell’hotel c’erano diversi fotografi, appostati da ore lei e per Melissa Satta, a pranzo con un amico dopo la separazione con Matteo Berrettini. "Ci mancano solo le foto con te, Fabrizio così mi fai saltare i contratti", avrebbe detto Belen a Corona. Di quali contratti si parla? Probabilmente Belen si riferiva a Ballando con le stelle, visto che da giorni si parla con insistenza di una sua partecipazione al dance show di Milly Carlucci.


Potrebbe interessarti anche