Belen mano nella mano con un imprenditore, ma di De Martino nessuna traccia

Nuove foto accendono le ipotesi di crisi tra la coppia di conduttori, adesso oltre alle prove fotografiche arrivano anche le teorie sulla vacanza romantica di lei

Riccardo Greco

Riccardo Greco

Web Editor

Si avvicina all'editoria studiando all'IED come Fashion Editor. Si specializza poi in Comunicazione digitale, Giornalismo e Nuovi media presso La Sapienza, collaborando con alcune testate ed uffici stampa.

Pensavate che il gossip dietro la crisi tra i conduttori Stefano De Martino e Belen Rodriguez fosse finito qui? E invece no. Spuntano infatti nuove indiscrezioni che vorrebbero la coppia non solo in difficoltà, ma addirittura in procinto di annunciare la chiusura. Cosa può aver scatenato queste voci così impetuose? La curiosa compagnia di un misterioso uomo per Belen. Adesso i rumor stanno arricchendosi di nuovi dettagli grazie al compleanno di Ignazio Moser.

L’aria di crisi

Tutto è cominciato con l’organizzazione dei festeggiamenti per i 31 anni del celebre ciclista su strada e personaggio televisivo. Per celebrare l’evento ha organizzato con la futura sposa e sorella di Belen, Cecilia Rodriguez, un party al Mimosa Polo Club, situato a Pogliano Milanese. All’evento erano presenti tanti familiari e amici dello sportivo, comprese le loro dolci metà. Oltre alla fidanzata Cecilia, non mancavano infatti all’appello i coniugi Rodriguez Veronica e Gustavo, Jeremias con la compagna Deborah Togni e la conduttrice Belen. Curiosamente l’unico assente dalla cerimonia era proprio il compagno di lei, Stefano De Martino. Il conduttore non sarebbe neanche stato oberato da particolari impegni lavorativi, come era accaduto in passate occasioni. Nelle stesse ore del compleanno ha infatti pubblicato una foto in cui dimostrava di trovarsi in macchina. L’uomo inoltre negli scorsi giorni avrebbe viaggiato verso Londra con il figlio Santiago, anche in questo caso segna la compagnia della madre del bimbo. Ma era sicuramente già tornato in Italia la sera del compleanno, dal momento che il figlio presenziava anch’egli al compleanno del futuro zio.

L’accompagnatore misterioso

Ciò che più di tutto ha però fatto scatenare le malelingue sarebbe stata la compagnia della bella Belen, dato che a Deianira Marzano, accesa gossippara che nell’ultimo periodo non risparmia nessuno, sarebbe arrivata una foto che mostrerebbe proprio Belen stringere la mano a un misterioso uomo durante la festa di Ignazio Moser. A corredo della notizia, per quanto si tratti di una voce assolutamente non confermata, ci sarebbero le teorie di un utente social, convinto del fatto che da almeno un paio di settimana la conduttrice si stia frequentando con un certo imprenditore bergamasco, che risponderebbe al nome di Elio, con cui avrebbe anche condiviso qualche giorno romantico in un hotel di lusso a Murano. La foto è piuttosto inequivocabile, ma come sostiene la stessa Deianira potrebbe eventualmente trattarsi anche di un semplice amico. Quel che è certo è che al momento nessuno dei due comici ha voluto commentare la notizia.


Potrebbe interessarti anche