Belen prende le distanze da Angelo, che tenta di salvare il loro amore. Cala il gelo, cosa succede
La bella showgirl argentina pare stia attraversando di nuovo un momento molto difficile dal punto di vista sentimentale: scopriamo di più.
I sali e scendi delle montagne russe sentimentali di Belen Rodriguez sembrerebbero non essersi ancora conclusi. Dopo un periodo idilliaco con il nuovo compagno Angelo Galvano, con il quale addirittura molti ipotizzavano una convivenza, pare che tra i due le cose non stiano andando affatto bene. Alcuni rumors erano già nati durante il compleanno della bella showgirl, al quale Galvano pare proprio non essere stato invitato, mentre ora le indiscrezioni del settimanale Chi, con tanto di foto di Belen da sola con i figli, parlano di una vera e propria "distanza" tra i due: scopriamo di più.
Belen paparazzata da sola con i figli: che fine ha fatto Angelo Galvano?
Il noto settimanale Chi di Alfonso Signorini ha da poco pubblicato alcune immagini inedite di Belen al parco con i due figli: Santiago (figlio di Stefano De Martino) e Luna Marì (figlia di Antonino Spinalbese). Se di per sé una passeggiata per Milano con i figli, con sosta obbligata al parco, non significa nulla, visti i recenti rumors di crisi in molti si sono chiesti come mai in questo bel quadretto familiare non compaia Angelo Galvano.
Premettendo che in realtà Belen potrebbe aver deciso di fare un giro da sola con i figli a prescindere da tutto, questa assenza non fa che aumentare le ipotesi sulla presunta crisi (per non dire rottura) tra Galvano e la showgirl. Ma a confermare questo periodo delicato tra loro ci ha pensato anche il magazine Chi, il quale oltre alle foto in questione ha rivelato come tra Belen e Angelo vi sia in questo momento "una certa distanza che lui sta cercando di colmare", sottolineando: "Sembrerebbe che lui stia cercando di riavvicinarsi". Insomma, pare proprio che a mettere le distanze tra loro sia stata Belen, come era apparso palese anche in occasione del suo 40esimo compleanno, e che Angelo stia cercando in ogni modo di riavvicinarsi a lei.
Belen e Angelo, un amore silenzioso (e poco social)
Se la crisi dovesse rivelarsi reale, sarebbe in realtà l’ennesima per la bella Belen. In altre parole, lo stesso risultato nonostante la showgirl abbia cercato di avere un comportamento diverso dal solito. Rispetto ad altre storie, infatti, quella tra lei e Angelo è nata e cresciuta in maniera ‘silenziosa’, con una sola foto postata sui social in mezzo a tante altre. Un approccio dunque più riservato, ma che non sarebbe comunque servito a rendere la relazione più solida (almeno da quanto emerge dalle ultime indiscrezioni). Per saperne di più, non rimane come sempre che aspettare.