Belen Rodriguez adirata con un hater perché definita "disperata": la reazione sui social

I fan hanno difeso la showgirl criticata per alcune foto scattate in bianco e nero e postate su Instagram, che hanno suscitato reazioni contrastanti

Rosanna Ilaria Donato

Rosanna Ilaria Donato

Web Content Editor

Laureata in Linguaggi dei Media, mi dedico al mondo dell’intrattenimento da 10 anni. Ho lavorato come web content editor freelance per diverse testate.

Di recente Belen Rodriguez ha pubblicato una serie di scatti artistici in bianco e nero sul suo account Instagram ufficiale, ma a colpire è stato il commento di un hater che ha suscitato la reazione assai negativa della showgirl, uscita solo negli ultimi mesi dal periodo più buio della sua vita, dovuto ai continui tradimenti dell’ex marito Stefano De Martino che l’hanno portata alla depressione. Ora Belen, nonostante la rottura con Elio Lorenzoni (i due sembravano in procinto di sposarsi), è tornata a sorridere con il cestista Bruno Cerella, ma gli hater non sembrano avere intenzione di farsi da parte, anzi sono già tornati all’attacco.

Cosa è successo a Belen Rodriguez su Instagram

Dopo la tempesta, il sereno: Belen Rodriguez ha ripreso a condividere con i suoi fan tutti i momenti più belli della sua quotidianità, e lo ha fatto anche nei giorni scorsi pubblicando in ultimo alcune foto di sé stessa che la ritraggono in una casa di campagna con un abito nero a pois bianchi e i capelli sciolti al vento. La didascalia del post in questione riporta parole – "Libera, sempre più libera dai pregiudizi provinciali" – che hanno subito provocato commenti acidi da parte di alcuni hater, tra i quali ne emerge uno in particolare: "Sempre più disperata". Una frase dura e immeritata, ma siamo in un’epoca in cui molti pensano di avere la verità in tasca, di avere il diritto di criticare una persona, oltretutto senza conoscerla a fondo, e che farsi scattare fotografie e pubblicarle sui social sia segno di vanità e basta.

Tra la miriade di commenti sotto il post Belen Rodriguez ha individuato proprio quest’ultimo e ha risposto a tono – in maniera un po’ immatura – al suo hater: "Quanto è bello non capire mai un ca*zo". A darle manforte alcuni suoi fan, i quali hanno fulminato la donna che ne ha parlato male: "Lei si commenta da sola signora", oppure: "Sei tu disperata, hai voglia di essere magra per cui sei invidiosa di Belen…." Ma non è l’unica utente a farsi avanti su Instagram: "Si è liberi quando nn c’è bisogno di dirlo in continuazione", scrive una persona, mentre qualcun altro sostiene: "Comunque delle volte te la canti e suoni da sola".

I fan la difendono

Belen Rodriguez però ha anche tanti fan pronti a sostenerla sempre e comunque. Non è un caso che tra i commenti agli scatti ne emergano alcuni di utenti arrabbiati con chi non ha mai una buona parola per la showgirl: "Vedere certi commenti contro Belen, così stupidi, pieni di invidia, vuoti, dove c’è la pochezza delle persone, mi fa riflettere sulla giornata di oggi, la Santa Pasqua, la resurrezione e la vita eterna, che spero Dio non doni a ‘sta feccia! E il bello è che magari siete stati in chiesa o a festeggiare con i parenti, e invece dentro siete brutti, proprio brutti!". Un altro utente invece scrive: "Chi è empatico la vita la vive più intensamente…. Ma che ne sanno questi qua". E ancora: "Il pregiudizio è figlio dell’ignoranza … vivi sempre libera dai pregiudizi, soprattutto da quelli associati al genere".


Potrebbe interessarti anche