Belen, prima follia d’amore con Elio Lorenzoni: “Faccio quello che voglio”

La conduttrice si gode le giornate sulle Dolomiti in compagnia della sua nuova fiamma, e ne approfitta per mettere le cose in chiaro e rispondere agli haters

Riccardo Greco

Riccardo Greco

Web Editor

Si avvicina all'editoria studiando all'IED come Fashion Editor. Si specializza poi in Comunicazione digitale, Giornalismo e Nuovi media presso La Sapienza, collaborando con alcune testate ed uffici stampa.

Mentre Santiago si gode delle giornate con papà Stefano De Martino e Luna Marì è con il giovane Antonino Spinalbese, la nostra Belen cerca di distrarsi dal turbinio di gossip che l’ha interessata nelle ultime settimane, e sceglie il riposo e il divertimento di un hotel in montagna, tra momenti di relax e gite più spericolate con il nuovo fidanzato. Rodriguez infatti sembra essere molto presa da Elio Lorenzoni, e dopo averlo presentato ufficialmente sui social ai follower, ora pubblica scatti e momenti della vacanza di coppia che i due hanno organizzate nelle suggestive Dolomiti.

La vacanza e l’esperienza folle

La suite che hanno prenotato comprende numerosi servizi: "La Royal Pool & SPA Suite, affacciata sulla suggestiva valle, si distingue grazie alla zona benessere privata, con vasca idromassaggio Jacuzzi, una doccia, due saune, lettini per i trattamenti e una whirlpool esterna sul terrazzo. Oltre agli esclusivi spazi interni, include servizi unici tra cui il servizio di Concierge dedicato". I servizi e gli spazi prenotati dalla coppia arrivano ad un costo a notte di circa 3000 euro, quindi possiamo dire si stiano trattando piuttosto bene. Ma i due piccioncini si stanno godendo anche la natura, come testimoniato dai tanti scatti pubblicati sui social: stesi sul prato uno vicino all’altra, lei con una blusa bianca e pantaloni beige, lui con giacca marrone e camicia scozzese. Poi la conduttrice realizza una storia in cui è sdraiata col telefono in mano. E mentre Elio chiede: "Te la faccio tutta intera?" riferendosi alla foto da scattare, lei risponde: "E’ un video" "Cosa?" chiede lui. "E’ un video… vieni" taglia corto Belen facendo avvicinare il fidanzato all’obiettivo. La coppia ha scelti di tentare anche qualche esperienza più pazza e originale. Tra quello che la montagna ha da offrire, ritroviamo sicuramente il parapendio, attività sportiva che la coppia ha deciso di praticare insieme, come dimostrato da alcuni video e scatti.

Le parole di Belen

La coppia si sta sicuramente divertendo molto, come dimostrato da alcuni video pubblicati da Rodriguez. Tra questi si vede anche lei stessa, sull’aereo e pronta per lanciarsi nel suo primo volo di parapendio, che ascolta le indicazioni dell’istruttore, che la richiama per avere più attenzione da lei, a quel punto la conduttrice risponde "Faccio quello che voglio, e adesso voglio un selfie da avere nella galleria del telefono come ricordo", tra le risate dell’istruttore e le sue, la preparazione viene quindi sospesa per consentirle uno scatto. Come sempre accade, ovviamente il pubblico social è pronto ad esprimere i loro pareri sulla questione, tra chi la accusa di aver lasciato a casa i figli, e chi le dice che fa bene a prendersi del tempo per se stessa. Ad ogni modo i commenti negativi devono aver indispettito Belen, che ha quindi tagliato corto sulla questione rispondendo alle critiche: "I moralisti peccano già di presunzione, loro si credono meglio. E poi taci bocca taci!".


Potrebbe interessarti anche