Belén, gaffe social: una prova (schiacciante) conferma la love story con Bruno Cerella

Un dettaglio social "incastra" la showgirl: la ripresa e il quadro a casa del cestista con il quale avrebbe intrapreso una relazione dopo la fine dell'amore con Elio Lorenzoni

Virginia Destefano

Virginia Destefano

Social Media Manager & Copywriter

Una passione smisurata per le serie TV. Laurea in Cinema, Televisione e New Media, videomaking e scrittura sono il mio passatempo preferito.

Dopo la recente e mai confermata rottura con Elio Lorenzoni, Belén Rodriguez sembra aver voltato pagina con un nuovo interesse amoroso: il cestista Bruno Cerella. La coppia, già accostata nel lontano 2018, è stata scoperta grazie a un dettaglio rivelatore in un video pubblicato su Instagram dalla stessa Rodriguez. Il quadro presente nel video è identico a quello che si trova nella casa dello sportivo, suscitando numerose segnalazioni da parte dei follower attenti ai dettagli.

Belen con Bruno Cerella, le segnalazioni e la prova schiacciante

Dopo le tantissime segnalazioni e le supposizioni dei fan della showgirl, sembrano non esserci più dubbi. Le voci su un possibile ritorno di fiamma tra Belén e Bruno Cerella risalgono al 2018, quando i due furono fotografati insieme poco dopo la fine della relazione della showgirl con il campione di moto Andrea Iannone. Le foto, pubblicate dal settimanale Chi, mostravano i due scambiarsi un affettuoso bacio sulla guancia. Alla domanda sui legami con Belén, Bruno preferì all’epoca un enigmatico "No comment".

La possibile affinità tra Belén e Bruno potrebbe essere la comune passione per l’arte, una dichiarazione di intenti fatta dal cestista in una recente intervista a Forbes. Bruno ha sottolineato come l’arte sia un elemento che sta inserendo nei suoi progetti residenziali, personalizzando ogni condominio con un’opera d’arte. Questa stessa passione sembra essere diventata parte della nuova vita di Belén, desiderosa di rinascere dopo un periodo difficile segnato da un ricovero e la fine della sua storia con Stefano De Martino.

La presunta fine della relazione con Elio Lorenzoni

La prova schiacciante sarebbe dunque arrivata proprio con un’opera d’arte. Durante una ripresa, la showgirl ha infatti inquadrato un quadro e questo quadro si trova proprio a casa del cestista. Che Belen lo abbia fatto più o meno di proposito non è dato saperlo, ma i fan non se lo sono lasciati sfuggire.

Mentre Belén sembra aver trovato un nuovo equilibrio nella sua vita sentimentale, il suo repentino allontanamento da Elio Lorenzoni ha lasciato molti fan senza spiegazioni. Dopo dichiarazioni d’amore, una proposta di matrimonio accettata e il silenzio improvviso, l’imprenditore è scomparso dalla vita della showgirl. A differenza dei precedenti fidanzati, Belén ha scelto il silenzio, limitandosi a smettere di pubblicare su Instagram foto in cui compariva insieme a Elio, lasciando che fosse la fantasia dei suoi follower a riempire i vuoti. La fine della storia tra i due sembra, però, evidente. Resta da vedere come evolverà la nuova relazione tra Belén e Bruno.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche