Belén Rodríguez furiosa con Antonella Fiordelisi (che valuta azioni legali): l’indiscrezione

Dopo il presunto flirt con Stefano De Martno spunta anche il rumor di una notte di passione con Antonino Spinalbese: l’ex vippona si è rivolta agli avvocati

Pietro Guerrini

Pietro Guerrini

Content editor

Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar).

Dopo Alessia Marcuzzi, tra Belén Rodríguez e Stefano De Martino è spuntato il nome di un altro "terzo incomodo": Antonella Fiordelisi. Stando a quanto rivelato dal portale di Fabrizio Corona Dillinger News, infatti, la showgirl argentina si sarebbe scagliata pesantemente contro l’ex vippona e l’avrebbe ricoperta di insulti a Capodanno dopo aver scoperto dei presunti tradimenti del marito con lei, ma non solo. Corona ha svelato un’altra, clamorosa, indiscrezione: poco tempo fa Antonella Fiordelisi si sarebbe concessa una notte di passione anche con un altro storico ex di Belén, Antonino Spinalbese. Analizziamo la situazione e scopriamo tutti i dettagli.

Belén Rodríguez contro Antonella Fiordelisi

Il presunto tradimento di Stefano De Martino con Antonella Fiordelisi è destinato a fare discutere il mondo del gossip e della cronaca rosa, a partire dai suoi protagonisti. Dopo lo scoop di Alessandro Rosica riguardo il flirt del marito con Alessia Marcuzzi, infatti, la showgirl argentina ha ringraziato pubblicamente l’investigatore social, al quale inizialmente – quando emersero le prime indiscrezioni anni fa – si era rifiutata di credere. Come svelato dal nuovo scoop diffuso sul canale di Fabrizio Corona Dillinger News, inoltre, l’esperto di gossip avrebbe accettato le scuse approfittandone per confermare un altro suo vecchio rumor, vale a dire il tradimento di De Martino con Antonella Fiordelisi.

Dopo l’affaire Marcuzzi, naturalmente, Belén ha dato ben altro peso alle parole di Rosica e ha subito tolto il follow su Instagram all’ex vippona. Le due si erano anche avvicinate fino a diventare quasi amiche (dopo la famosa intervista a Domenica In proprio riguardo i tradimenti di De Martino l’influencer aveva mostrato tutto il suo supporto nei confronti dell’ex conduttrice de Le Iene), ma la showgirl di Buenos Aires ha cambiato rapidamente idea e non solo avrebbe smesso di seguire la collega sui social, ma avrebbe anche sfogato tutta la rabbia nei suoi confronti con una serie di messaggi furiosi e pieni di pesanti insulti nella notte di Capodanno. Fabrizio Corona e Dillinger News, invece, hanno fornito una versione diversa da quella dell’investigatore social: Stefano De Martino e Antonella Fiordelisi sarebbero sì stati insieme, ma ben prima del ritorno di fiamma tra il conduttore ex Amici e Belén.

Il presunto flirt con Antonino Spinalbese

Fabrizio Corona ha poi rivelato quello che sarebbe un altro, clamoroso, scoop. Antonella Fiordelisi non solo avrebbe un passato con Stefano De Martino ma, più recentemente (tra novembre e dicembre 2023), si sarebbe concessa una notte di passione anche con Antonino Spinalbese, con cui c’era già una grande amicizia. Antonella Fiordelisi – come riportato dall’esperta di gossip Deianira Marzano – avrebbe negato tutti i rumor ed è passata alle azioni legali, come annunciato su X: "Mi sto godendo questi bellissimi giorni di vacanza e mi ritrovo su dei gossip beceri per colpa di gente che non ha nulla da fare. Mai stata con gente fidanzata nella mia vita quindi per accuse gravi ci penseranno gli avvocati".


Potrebbe interessarti anche