Belen e Bruno Cerella a cena insieme a Milano, spunta anche la “nemica” Antonella Fiordelisi

Belen e Bruno Cerella scelgono il Porteno con alcuni amici per una cena, a sorpresa c’è anche Antonella Fiordelisi.

Thomas Cardinali

Thomas Cardinali

Giornalista

Giornalista e laureato in Lettere, è appassionato di cinema, spettacolo, calcio e sport.

Belen Rodriguez
Fonte: Mediaset Infinity

Bruno Cerella e Belen Rodriguez sono conoscenti di vecchia data e in questo periodo la showgirl argentina viene spesso avvistata insieme a lui. Molti esperti di gossip stanno ricamando una frequentazione portata avanti per dimenticare l’ormai ex promesso sposo Elio Lorenzoni, infatti la conduttrice sarebbe stata spesso a casa del cestista nelle ultime settimane. Ieri invece i due sono stati pizzicati sui social in una vera e propria uscita di gruppo.

Belen e Bruno Cerella ancora insieme, cena di classe argentina

Belen Rodriguez e Bruno Cerella hanno scelto di passare il loro sabato sera con un gruppo di amici al ristorante El Porteno, il più famoso di Milano per quanto riguarda la cucina argentina. La tavolata era ricca di persone questo è vero, ma il cestista ha scelto di condividere sui suoi social un frame in cui Belen non è seduta vicino a lui ma intenta a camminare sullo sfondo. Un modo per non esporla in primo piano, ma anche per far capire come i due si stiano effettivamente frequentando non si sa bene con quali fini.

La presenza di Antonella Fiordelisi

L’aspetto più significativo è la presenza al Porteno anche di Antonella Fiordelisi, protagonista come invitata di alcune sfilate della Milano Fashion Week. L’ influencer ha pubblicato uno scatto mentre cenava al Porteno, sembrerebbe anche lei essere stata alla lunga tavolata di Bruno Cerella. La vera notizia è che proprio l’ex vippona aveva annunciato querele verso Belen Rodriguez, colpevole di averla accusata di essere stata con il marito Stefano De Martino mentre i due erano tornati insieme. Chissà se la carne argentina sia stata un buon motivo per chiarirsi.

Là querelle Fiordelisi – Belen

Belen Rodriguez dopo la sua ospitata con Mara Venier a Domenica In in cui ha accusato Stefano De Martino di essere un traditore seriale sembra aver iniziato a scoprire altri altarini del marito, infatti una volta venuta a conoscenza della frequentazione intima del conduttore con Antonella Fiordelisi avrebbe iniziato a scrivere alla ragazza. In realtà secondo gli esperti di gossip, tra cui Alessandro Rosica, i due sono stati insieme prima che la riappacificazione con Belen Rodriguez fosse in corso. Lo scontro aveva portato la vippona a minacciare querele e sembrava che ormai tra le due donne ci fosse uno stato di guerra. Ora però tutto sembra rientrato, magari con il tempo Belen ha deciso di mettere davvero sul suo matrimonio una pietra tombale.


Potrebbe interessarti anche