Belen presenta sui social il "nuovo fidanzato" (con punzecchiata a Elio Lorenzoni)

La showgirl argentina è tanto enigmatica quanto trasparente, e anche questa volta ha lasciato chiaramente intendere ciò che pensa: cosa ha scritto.

Debora Manzoli

Debora Manzoli

Scrittrice ed editor

Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. Ha due libri all’attivo e ama la scrittura alla follia.

Continuano gli alti e i bassi sentimentali di Belen Rodriguez, che in amore sembrerebbe proprio non riuscire a trovare pace. Dopo i tanti tira e molla con Stefano De Martino (e i tradimenti spiattellati in televisione) e dopo le discussioni con Antonino Spinalbese (padre della piccola Luna Marì) è ormai sulla bocca di tutti anche la rottura con l’imprenditore Elio Lorenzoni. Una separazione dovuta, da ciò che dicono le indiscrezioni, alla mancata capacità di Elio di comprendere del tutto Belen. Ma, quindi, Belen ora è di nuovo single? A quanto pare no, perché la showgirl, dotata di un grande senso dell’umorismo, proprio oggi ha deciso di presentare il "nuovo fidanzato", senza ovviamente farsi scappare la possibilità di lanciare una bella frecciata all’ex Lorenzoni: ecco di cosa si tratta.

Belen, nuova frecciata a Elio Lorenzoni

Ebbene sì, le frecciate social di Belen Rodriguez a Elio Lorenzoni ormai si sprecano. Se nei giorni scorsi molti utenti del web ne avevano già individuate alcune, oggi ne arriva un’altra. Una frase postata sui social da Belen che secondo alcuni fan potrebbe, per l’ennesima volta, essere indirizzata proprio al suo ex.

"Non puoi fare qualcosa solo per i soldi. Devi fare qualcosa in cui credi e alla fine guadagnerai", dice la citazione di Miuccia Prada ricondivisa proprio da Belen. Un riferimento a Elio? Potrebbe, perché anche se non c’è nessuna certezza in merito, non è certo la prima volta che l’imprenditore viene accusato di pensare troppo ai soldi e al ritorno economico di ciò che fa.

L’ipotesi rimane quindi aperta anche perché, come ben sappiamo, Belen non pubblica mai niente per niente. Se si è presa la briga di condividere quella affermazione è perché sicuramente aveva delle motivazioni forti per farlo.

Belen presenta il "nuovo fidanzato"

Ma ancora non è tutto, perché la bella Rodriguez, oggi, ha deciso di sorprendere i fan con un post particolare ironizzando proprio sulla sua situazione sentimentale.

"Vi presento il mio fidanzato. Lui si chiama Granpa, nato in Argentina, lui il mio compagno di viaggio, viene sempre con me", ha scritto postando la foto di uno gnomo pupazzo. Insomma, non un fidanzato in carne e ossa, ma un divertente pupazzo che accompagna Belen nei viaggi in giro per il mondo. Un modo per confermare ironicamente la fine della relazione con Elio Lorenzoni? Conoscendo l’innata ironia di Belen, potrebbe essere.

Ciò che è certo, è che dopo le tante delusioni amorose, il pupazzo Granpa potrebbe essere il suo compagno ideale almeno per un po’.


Potrebbe interessarti anche