La nuova domenica di Canale 5: tornano Beautiful e Terra Amara

Dopo la fine della fase pomeridiana di Amici, la rete ammiraglia Mediaset torna a puntare sulle soap opera: ecco tutte le anticipazioni.

Dopo lunghi mesi di esibizioni, sfide ed eliminazioni, Amici di Maria De Filippi ha ufficialmente traslocato dalla domenica pomeriggio al sabato sera di Canale 5, inaugurando la tanto attesa fase serale del talent show. Così facendo, però, una domanda sorge spontanea: come farà la rete ammiraglia Mediaset a sopperire alla mancanza dell’appuntamento pomeridiano del talent? La risposta è molto semplice: si torna alla programmazione che prevedeva nuove puntate delle principali soap opera anche la domenica.

Beautiful e Terra Amara tornano nel pomeriggio della domenica

In particolare, nel primo pomeriggio di Canale 5 – in attesa di Verissimo, al via come sempre intorno alle 16 – tornano a tenerci compagnia due delle soap più amate dal pubblico, Beautiful e Terra Amara. La serie americana e quella turca, che con l’inizio della nuova edizione di Amici si fermavano al sabato, a partire dal 19 marzo tornano quindi in onda anche la domenica, con un doppio episodio ciascuna. Si parte alle 14 con due nuovi episodi di Beautiful, seguiti a ruota da altrettante nuove puntate di Terra Amara, al via intorno alle 15.

Le anticipazioni di Beautiful

Nei due episodi di Beautiful in onda il 19 marzo, troviamo ancora una volta protagonisti Brooke e Deacon. Quest’ultimo confida all’ex moglie di amarla ancora e di desiderarla, e la bacia, lasciandola senza parole. Il piccolo Douglas, tornato di nascosto a casa della nonna perché aveva dimenticato il suo peluche, assiste alla scena. Intanto, Carter manda un messaggio a Paris per metterla in guardia: Zende ha intenzione di farle una proposta di matrimonio. La mattina seguente, Brooke ha un brusco risveglio: quando si alza, infatti, si rende conto che al suo fianco c’è Deacon.

Le anticipazioni di Terra Amara

Al termine delle nuove puntate di Beautiful, è il turno del doppio episodio di Terra Amara. Demir è convinto che Zuleyha, la sua assistente, sia fuggita con Yilmaz. Quando però capisce di essersi sbagliato, decide di chiedere perdono alla moglie, e le assicura di essere pronto a fare tutto ciò che lei vorrà. Nel frattempo, Gulten confessa a Yilmaz di non aver mai spedito le lettere di Zuleyha, e di averlo fatto per proteggere entrambi dall’ita di Demir. Quest’ultimo, insieme a Hunkar, interroga Gulten, Gaffur, Saniye, Fadik e Nesrin.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche