Beautiful: anticipazioni e trame delle puntate dal 13 al 18 marzo

Sviluppi e colpi di scena nelle nuove puntate della saga dei Forrester, scopriamo cosa accade durante le feste di Natale

Emozioni, intrighi e passioni tornano da lunedì a sabato con le nuove puntate di Beautiful, la soap del pomeriggio di Canale 5, che ogni giorno alle 14 da 35 anni, vede protagonista la famiglia Forrester. Scopriamo cosa succederà nei prossimi giorni.

Lunedì 13 marzo

Sarà un Natale speciale a casa di Steffi e Finn, infatti insieme a loro, a celebrare la festa, dopo tanto tempo, ci sarà anche Taylor. E la psicologa porterà un dono davvero particolare in un momento di gioia famigliare: annuncerà infatti di aver preso un’importante decisione. La donna vuole rimanere a Los Angeles vicina ai suoi figli, e questo rende Steffi felicissima.

Martedì 14 marzo

Il più grande desiderio di Sheila, per Natale era passare la festa con suo figlio. Quando ormai le speranze di farlo sembrano perse, la donna riceve la telefonata più gradita del mondo e si precipita a casa di Steffi e Finn pronta a godersi una serata speciale con il suo bambino. Quando arriva capisce che questa occasione inaspettata la deve a Taylor, che ha convinto la figlia a concedere una possibilità a Sheila che le esprime tutta la sua gratitudine per l’invito. Mentre Hope, va a trovare Deacon.

Mercoledì 15 marzo

La festa della Vigilia a casa di Eric riunisce il clan dei Forrester: Brooke, Ridge, Paris, Zende, Carter, Liam con Douglas, Kelly e Quinn si godono per una sera la festa, e nulla sembra turbare l’atmosfera. L’unica che sembra perplessa è Steffi che confida a Paris di non aver compreso la scelta della madre di invitare anche Sheila.

Giovedì 16 marzo

Una terribile discussione scoppia tra Brooke e Sheila che si incontrano a "Il Giardino". Sheila le racconta di essere stata invitata per Natale a casa di Steffi, ma Brooke non ci crede e gli giura che farà di tutto per impedirle di mandare in pezzi la serenità della sua famiglia. La discussione è talmente accesa che Deacon deve intervenire per calmare le acque. Intanto Zende arriva alla festa di Natale pronto a sorprendere Paris.

Venerdì 17 marzo

Ridge deve partire per qualche giorno per lavoro e propone a Brooke di andare con lui, per trascorrere insieme un Capodanno in tranquillità. Lei però, dopo la lite con Sheila, vuole rimanere vicina ai nipoti, ma la donna sta già tramando alle sue spalle. Ridge è inquieto perché deve lasciare la moglie sola e non si fida di Deacon.

Sabato 18 marzo

Ridge e Brooke parlano di Sheila e l’uomo rassicura la moglie sul fatto che Taylor saprà tenere a bada l’infida Carter. Lei intanto continua a tramare per mettere a punto un piano che minacci la stabilità di Brooke. Ridge farà di tutto per tornare a casa a Capodanno, ma qualcosa non andrà come previsto.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche