Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi di nuovo insieme? La coppia potrebbe tornare in tv: ecco dove
La coppia che tanto ha appassionato il pubblico dell’ultimo Gf vip potrebbe partecipare (insieme) a un altro reality: l’indiscrezione
Come vanno le cose tra Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi? Il pubblico televisivo che ha seguito la loro storia fatta di alti e bassi, amori e ripensamenti, continua a seguire i due grandi protagonisti dell’ultima edizione del Grande Fratello anche fuori dalla Casa, sui social o negli articoli dei siti di gossip e dei rotocalchi. Insomma, i BeaBaldi fanno ancora discutere e, anche se il reality che li ha resi popolari è finito da un bel po’, in tanti continuano a sperare che la loro storia trovi un modo per proseguire. In queste ultime ore arriva un’indiscrezione che fa sognare i fan.
In questa calda estate infatti, come sempre, si lavora ai programmi della nuova stagione televisiva, e molti fan sperano di vedere di nuovo sul piccolo schermo la coppia Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi. Secondo un’indiscrezione riportata da Novella 2000, il pubblico potrebbe rivedere presto insieme i due protagonisti dell’ultimo Gf, e rivederli proprio in un reality.
Il programma in questione sarebbe Pechino Express, l’appassionante show di Sky che spedisce dieci coppie vip in un viaggio avventuroso in luoghi esotici e remoti, per scoprire come se la cavano avendo a disposizione solo l’equivalente di 1 euro al giorno per provvedere a ogni loro necessità e dovendo superare prove e ostacoli vari prima di arrivare all’ambito traguardo finale.
Gli autori del programma condotto da Costantino della Gherardesca con l’assistenza di Fru, sono in questi giorni al lavoro per formare il cast di concorrenti che parteciperanno alla prossima avventura e Novella 2000 ha reso noto i nomi di alcuni dei personaggi noti contattati per unirsi al reality. Tra questi ci sarebbe proprio la coppia di ex gieffini. Come andrà a finire lo scopriremo, ma di certo per il pubblico che li ha seguiti tra le quattro mura della Casa di Cinecittà sarebbe interessante seguire le dinamiche di Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi alle prese con un contesto che è l’esatto contrario di quello claustrofobico di cui sono stati protagonisti.
Tra gli altri vip contattati per la nuova edizione di Pechino Express, oltre agli ex gieffini ci sarebbe anche il conduttore Alessandro Greco, il Ridge più iconico della lunga storia di Beautiful, ovvero Ronn Moss, i cantanti ed ex concorrenti di Amici Aka7 e LDA, i comici Frank Matano e Matteo Martinez. Sarebbe stato contattato dalla produzione anche un altro ex gieffino: Edoardo Donnarumma. Il sogno per ora proibito degli autori di Pechino Express resterebbe però l’ex marito di Ilary Blasi, Francesco Totti, mentre già nei giorni scorsi si parlava di una partecipazione di Edoardo Tavassi al programma, ma non con la fidanzata Micol Incorvaia.