Grande Fratello: Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi insieme fuori dalla Casa, la storia continua?

La storia tra alti e bassi tra i due gieffini, sta continuando lontano dalle telecamere? Una clamorosa indiscrezione lo confermerebbe

Valentina Di Nino

Valentina Di Nino

Giornalista

Romana, laurea in Scienze Politiche, giornalista per caso. Ho scritto per quotidiani, settimanali, siti e agenzie, prevalentemente di cronaca e spettacoli.

Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi sono stati due assoluti protagonisti del Grande Fratello 2024 e continuano a far sparlare fan ed esperti di gossip anche ora che i riflettori sulla Casa di Cinecittà si sono spenti con la proclamazione della vittoria di Perla Vatiero.

L’ultima indiscrezione è clamorosa e vedrebbe l’attrice e il bidello intenti a frequentarsi in gran segreto, lontani ormai dalle telecamere. I due infatti si sarebbero visti ancora negli ultimi giorni, e non per occasioni ufficiali, solo loro due, e per il piacere di rivedersi.

A lanciare la bomba è, in queste ore, l’esperta di gossip Deianira Marzano, secondo cui, il flirt più chiacchierato dell’ultimo Gf sta continuando fuori, e la sua indiscrezione pare suffragata da alcuni indizi e anche dalle dichiarazione di Giuseppe Garibaldi che, uscito dalla casa, aveva rivelato l’intenzione di cercare l’attrice una volta che anche la sua avventura nel reality di Canale 5 fosse terminata. Ma andiamo con ordine e vediamo cosa è successo.

Intanto bisogna ricordare il complesso rapporto che ha legato Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi all’interno della casa del Grande Fratello. L’attrice romana e il bidello calabrese all’inizio della loro avventura nel reality si sono scoperti e piaciuti e il loro rapporto ha praticamente monopolizzato le prime puntate di quest’anno dello show guidato da Alfonso Signorini, scatenando commenti e polemiche di ogni tipo. Poi, per diverse ragioni, la fiamma si è spenta e i due hanno continuato la loro avventura separatamente ma sempre con un filo rosso che ogni tanto veniva tirato di nuovo, per poi riavvicinarsi nelle ultime puntate. Nel rush finale del Grande Fratello 2024 infatti, tra le dinamiche che il pubblico ha potuto seguire, c’è stato un riavvicinamento della coppia più chiacchierata.

E veniamo alle ultime ore con il gossip che impazza: Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi si starebbero frequentando in segreto. A suffragare quest’ipotesi, un misterioso e strano viaggio del bidello a Roma. Poche due giorni dopo essere finalmente rientrato a casa in Calabria dopo mesi di assenza infatti, Garibaldi era di nuovo nella capitale. Il ragazzo ha postato sui social una foto che lo ritraeva sul treno del ritorno con una didascalia che parlava di viaggio "di lavoro". Alla vigilia di Pasqua e a poche ore dal ritorno in Calabria. Una giustificazione che non ha convinto i fan. Tanto più che, nelle stesse ore, Beatrice Luzzi sarebbe stata avvistata alla stazione Termini di Roma, e con sé non aveva bagagli.

I fan e gli esperti di rumors hanno dunque fatto due più due e in molti sono pronti a scommettere che la storia più complicata del Gf 2024 non sia finita quando si sono spenti i riflettori sulla casa più spiata d’Italia.


Potrebbe interessarti anche