Grande Fratello, Beatrice smaschera il suo grande nemico: ultimatum agli autori e retroscena su Heidi Baci

Ormai ai ferri corti con Varrese, la concorrente ha raccontato a Maddaloni di una conversazione privata avuta con la produzione del reality. E poi ha deciso di chiamare in causa anche Heidi Baci.

Tommaso Pietrangelo

Tommaso Pietrangelo

Giornalista

Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. Scrive canzoni e ama i gatti.

Non avrebbe dovuto parlarne, ma l’ha fatto lo stesso. Beatrice Luzzi, stanca dei pessimi (e discutibili) comportamenti di Massimiliano Varrese, si è lasciata andare a una confessione-fiume con il coinquilino Marco Maddaloni, rivelando qualcosa che la produzione del Grande Fratello avrebbe preferito non divulgare. Si tratta in sostanza di conversazioni dietro le quinte avvenute tra gli autori e Beatrice, a proposito proprio dei cattivi atteggiamenti di Varrese, che tra l’altro avevano costretto Signorini a redarguire il concorrente nella puntata di sabato scorso. E nella sua confessione, alla fine, Beatrice ha fatto anche il nome di un’altra concorrente: Heidi Baci. Vediamo di seguito i dettagli.

Grande Fratello, Beatrice Luzzi e i retroscena su Varrese e gli autori

Al buio, sdraiata sotto le coperte, Beatrice Luzzi ha confessato a Maddaloni cos’è accaduto veramente. Dopo che i telespettatori avevano chiesto seri provvedimenti per Massimiliano Varrese (per via dei suoi comportamenti inappropriati nei confronti dell’attrice), la produzione aveva deciso di redarguire il concorrente pubblicamente. E stando a quanto rivelato da Beatrice, questa pubblica "tirata d’orecchi" sarebbe arrivata soprattutto grazie ad alcune conversazioni private avvenute tra lei e gli autori.

"In teoria non ne possiamo parlare", ha esordito la Luzzi rivolgendosi a Maddaloni, "però, io ti dico effettivamente io stavo per dire ’o lui o me’, per quegli atteggiamenti che hai visto in cucina, dove io stavo zitta e abbassavo gli occhi per parare il colpo". La concorrente, insomma, era talmente esasperata dalla situazione da pensare seriamente a un ultimatum. Perché, ha poi proseguito, "io le avevo provate tutte, ho provato a rispondere con leggerezza, con ironia, con pesantezza, ad abbassare gli occhi, ma delle volte è stato davvero violento, sia nelle parole che nei modi…Mi ha spaventato, c’è qualcosa che va oltre".

Ma lo sfogo di Beatrice Luzzi non è finito qui. La gieffina, a questo punto, ha infatti deciso di inserire nella conversazione anche l’ex inquilina Heidi Baci. Dopo essersi auto-eliminata, Heidi chiese di poter incontrare la Luzzi a tu per tu, e all’orecchio le disse qualcosa che finora non era ancora stato rivelato. "Da fuori se ne sono accorti più di chi sta dentro", ha spiegato a questo proposito Beatrice, perché qui manca molta lucidità…una volta Heidi è venuta a trovarci e mi ha detto ’sei l’unica lucida, mantieniti lucida’". Con grande lucidità l’attrice ha perciò voluto smascherare Massimiliano, ottenendo tra l’altro il supporto di gran parte del pubblico a casa, compresi gli utenti web. E intanto sembra che Varrese abbia trascorso la nottata in confessionale. Forse, lo ha fatto per prepararsi ad abbandonare il reality Mediaset. Vedremo a breve cosa accadrà.


Potrebbe interessarti anche