Ballando con le stelle 2024, spifferato il cast di Milly (nomi pazzeschi): da Massimo Ranieri alla star di Doc
Che si tratti di attori, cantanti sulla cresta dell'onda, conduttori molto amati dell'emittente pubblica: sembra certo che Milly Carlucci ci sorprenderà
La stagione televisiva autunnale si fa sempre più vicina, e molti programmi televisivi, di cui si discute già la futura collocazione in palinsesto, devono cominciare ad essere organizzati, e in alcuni i questi periodicamente va ricercato anche un nuovo cast, almeno parziale. Tra questi figurano sicuramente i talent, e uno di questi è Ballando con le stelle, che per quanto possa contare sulla sua storica conduttrice Milly Carlucci, e su un folto gruppo di cast fisso affezionato, tra giudici e opinionisti, restano pur sempre da trovare i concorrenti. Croce e delizia della conduttrice, alcuni vengono corteggiati dalla stessa per anni, finché non cedono alle lusinghe acconsentendo a partecipare al programma. Ma sembra che, complice il successo del format, quest’anno Milly potrebbe avere vita più facile, soprattutto considerando la presunta lista di concorrenti trapelata online.
Ballando con le stelle 2024, concorrenti e cast: indiscrezioni
Secondo un’anteprima della pagina X La TV, il prossimo cast di Ballando con le Stelle condotto da Milly Carlucci su Rai 1 potrebbe includere una selezione di personaggi di spicco provenienti da vari ambiti dello spettacolo e dello sport. Solo una settimana fa era stata diffusa la voce che la Carlucci e la produzione del programma fossero in trattativa con Melissa Satta per accaparrarsela come concorrente. Sembra che tutto sommato le voci non fossero così improbabili, dal momento che è anche nell’apparente lista di concorrenti trapelata online. Uno dei primi nomi fatti è stato quello del cantante Massimo Ranieri che, siamo sicuri piacerebbe molto al pubblico, soprattutto a quello più anziano. Con lui potrebbe esserci anche il comico Piero Chiambretti, lo chef stellato e giudice di Masterchef Bruno Barbieri, il conduttore e spalla di Fiorello Fabrizio Biggio e l’ex calciatore Nicola Ventola. Ma non solo, si pensa alle conduttrici Francesca Fialdini e Juliana Moreira, nonché la simpatica Ornella Muti, che potrebbe scoprire un nuovo talento, dopo quello della recitazione. Ovviamente, sembra plausibile anche l’arrivo della fenomenale BigMama, un concentrato di energia, trasformata in rap. La cantante avrebbe infatti ammaliato la conduttrice, che farebbe carte farse per averla nella sua collezione di concorrenti. Sarà vero?
Tanti volti vicini Luca Argentero
Completano poi la presunta lista, ma non per questo meno importanti, due personalità estremamente vicine a Luca Argentero e al suo "Doc", stiamo parlando di uno degli attori attualmente più amati in Italia: Pierpaolo Spollon, attore all’apice del suo successo. D’altra parte, un altro nome fatto sarebbe quello di Cristina Marino, cioè la moglie di Luca Argentero, ma anche grande e giovane attrice.