Ballando con le stelle: lite e rissa sfiorata con Caprarica, Mammucari portato via

Il giornalista e il conduttore sarebbero stati protagonisti di un durissimo faccia a faccia dietro le quinte dello show di Milly Carlucci: il retroscena

Pietro Guerrini

Pietro Guerrini

Content editor

Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar).

Nella quarta puntata di Ballando con le stelle 2023 la tensione ha rischiato di degenerare. Teo Mammucari e Antonio Caprarica, protagonisti di questa 18esima edizione dello show di Milly Carlucci, sono stati nuovamente al centro di nuovi battibecchi e frecciate, con il conduttore romano che ha schernito a più riprese il giornalista salentino, il quale ha risposto per le rime. Stando a un retroscena lanciato da Davidemaggio, però, questa volta il duro confronto sarebbe sfociato in una vera e propria lite e si sarebbe spostato dietro le quinte, dove lo staff di Ballando sarebbe stato costretto a separarli per evitare la rissa. Scopriamo cos’è successo.

Ballando con le stelle: la lite in diretta tra Mammucari e Caprarica

Come accaduto già più volte nel corso di questa edizione di Ballando con le stelle, nel corso della quarta puntata andata in onda sabato Teo Mammucari e Antonio Caprarica sono tornati a lanciarsi stoccate. Il "punzecchiamento" dura ormai da tempo, da quando il comico romano si è concesso le prime fecciate e il giornalista ha risposto, stando al gioco. Nella puntata di sabato Mammucari, uscito in pista per esibirsi con Anastasija Kuz’mina come nono concorrente, si è presentato davanti alla giuria e ha lanciato un attacco in diretta nei confronti del collega che subito ha subito fatto scattare l’allarme a Ballando. Il conduttore è sembrato andare oltre lo scherzo e il goliardico e ha esagerato, portando Caprarica a rispondere a tono. "Caprarica è un tronco che parla inglese, bruciato (…) Dai, è un cane. Caprarica sei un molosso" ha attaccato Mammucari, con Caprarica che ha replicato: "Io sono un molosso ma gentiluomo (…) Tu sei un po’ cafone. E secondo me faresti bene a prendere qualche lezione di buone maniere (…) Mi hai scocciato". Il duro confronto tra i due ha costretto Milly Carlucci a intervenire e cambiare tema, invitando i giudici a votare, ma il regolamento di conti tra i due concorrenti si sarebbe poi spostato dietro le quinte.

Il faccia a faccia dietro le quinte

Come svelato da un retroscena lanciato da Davidemaggio, Teo Mammucari e Antonio Caprarica avrebbero ricominciato a" beccarsi" nella Sala delle Stelle, dietro le quinte di Ballando. Tra i due sarebbero volate "brutte parole" e ci sarebbe stato un’accesa lite sfociata in un pericoloso faccia a faccia. Lo staff di Ballando e i presenti sarebbero dovuti così intervenire per separarli ed evitare la rissa, con Mammucari che sarebbe addirittura stato portato via dalla Sale delle stelle per evitare che la situazione degenerasse.


Potrebbe interessarti anche