Federica Pellegrini, il panico prima di Ballando con le stelle: "Me la sto facendo sotto", cosa succede
L'ex nuotatrice fa una confessione social alla giudice Carolyn Smith. E intanto, dopo Lucrezia Lando, anche il maestro Simone Casula va via dallo show. Perché.
Manca poco all’inizio di Ballando con le stelle ma non si placa l’esodo di ballerini professionisti, dopo l’addio di Lucrezia Lando, che si dedicherà ad altri progetti, è costretto a lasciare anche Simone Casula. Inoltre Federica Pellegrini ha fatto una dichiarazione molto sincera a una delle giurate.
Ballando con le stelle, Milly Carlucci scarica Simone Casula
I protagonisti della giuria sono confermati, quindi avremo ancora una volta Selvaggia Lucarelli, Carolyn Smith, Ivan Zazzaroni, Fabio Canino e Guillermo Mariotto. Il cast dei ballerini vip è più o meno delineato visto che manca ancora qualcuno e bisogna aspettare che escano gli abbinamenti delle coppie. Milly Carlucci vorrebbe portare in trasmissione nientedimeno che Chiara Ferragni ma le possibilità che l’influencer accetti sono scarse visto i rapporti per niente amichevoli che ci sono tra lei e Selvaggia Lucarelli.
Tuttavia il tasto dolente per la padrona di casa sono i ballerini professionisti. Samuel Peron non ci sarà e questo è già sicuro da un po’, ad ogni modo il dancing show perde uno dei suoi danzatori più bravi. Lucrezia Lando ha lasciato il programma per dedicarsi ad altro che annuncerà a breve mentre Simone Casula è stato silurato. Quest’ultimo sarà in gara soltanto come ballerino per una notte. Lo stesso ci ha tenuto a informare i suoi fan sui social: "Le motivazioni che mi sono state date sono semplicemente riguardanti la scelta del cast dei vip. Non nego di essere dispiaciuto, ma quest’anno non sarò in gara".
Federica Pellegrini a cuore aperto con Carolyn Smith
Molti fan del programma sono convinti che a vincere sarà Federica Pellegrini perché è un’atleta e se vogliamo la danza e il nuoto hanno tanto in comune. Infatti Carolyn Smith ha iniziato su Instagram a dare consigli preziosi ai prossimi ballerini in gara. Alla Divina ha consigliato di "sfruttare le sinergie che hanno danza e nuoto" e anche di approfittare delle sue lunghe gambe per ballare al meglio. Il post della giurata di Ballando con le stelle è piaciuto molto all’ex campionessa olimpionica che ha così commentato: "Io Carolyn me la sto già facendo sotto!! Grazie…dammene 30000 di consigli!". Da vera sportiva la Pellegrini ha mostrato a tutti i suoi punti deboli e la sua umiltà, affermando senza mezzi termini di avere paura per l’inizio di questa nuova avventura all’interno della trasmissione di Milly Carlucci in onda su Rai 1 tutti i sabato sera a partire dal 28 settembre fino al 21 dicembre di quest’anno.