Ballando con le Stelle, Milly Carlucci corteggia l'amica Carlotta Mantovan

La moglie dell'indimenticato Fabrizio Frizzi potrebbe entrare a far parte del cast, ma sembra ancora titubante. Tra le ipotesi anche Francesca Alotta.

Letizia Bonardi

Letizia Bonardi

Web Content Editor

Content Editor e aspirante giornalista, appassionata di arte e libri con un amore per la scrittura scoperto quasi per caso.

È ormai iniziato il conto alla rovescia per la nuova edizione di Ballando con le Stelle, che da anni si impone come uno dei titoli irrinunciabili per il palinsesto di Rai 1. Milly Carlucci è quindi al lavoro per selezionare tutti i concorrenti ufficiali della stagione 2023, che prende il via il prossimo 21 ottobre: dopo aver rivelato i primi sei personaggi famosi che vedremo scendere in pista, Dagospia ha lanciato una nuova indiscrezione riguardo un’altra possibile vip da inserire nel cast del talent show: Carlotta Mantovan.

Carlotta Mantovan a Ballando con le Stelle?

La giornalista e conduttrice, moglie dell’indimenticato Fabrizio Frizzi, potrebbe dunque essere una delle prossime protagoniste di Ballando con le Stelle. O, per lo meno, questo sarebbe il desiderio di Milly Carlucci, che è legata a Carlotta Mantovan da una lunga e profonda amicizia. La padrona di casa del talent show, secondo Dagospia, starebbe corteggiando l’amica e collega già da diverso tempo, tentando di convincerla a mettersi in gioco e partecipare come concorrente. Durante l’ultima stagione di Ballando, Mantovan ha preso parte ad una puntata in veste di ballerina per una notte ma ora, secondo Milly Carlucci, potrebbe essere arrivato per lei il momento di fare il grande passo e diventare concorrente a tutti gli effetti. Stando a quanto riportato dal blog di Roberto d’Agostino, però, la stessa Carlotta Mantovan starebbe ancora tentennando.

Gli altri concorrenti di Ballando con le Stelle

Nel frattempo, Milly Carlucci sta lavorando per ufficializzare il resto del cast per la nuova edizione di Ballando con le Stelle. Da un lato, due concorrenti sono già stati confermati anche tramite le pagine social del programma: stiamo parlando dell’attore Ricky Tognazzi e della conduttrice e divulgatrice Rosanna Lambertucci. Tra gli altri concorrenti (quasi) ufficiali troviamo invece Teo Mammucari, che ha lasciato Mediaset per dedicarsi a questo nuovo progetto, Simona Ventura, il giornalista Antonio Caprarica, che non ha mai nascosto il suo desiderio di partecipare a Ballando, il cantante Bobby Solo e lo chef Bruno Barbieri. Secondo le ultime indiscrezioni, diffuse questa volta dal settimanale Vero, un altro nome sarebbe in lizza per entrare a far parte del cast dello show di Rai 1: la cantante Francesca Alotta, che è già stata star di Tale e Quale Show nel 2021 e ora potrebbe mettersi nuovamente in gioco. Per il momento, però, si tratta soltanto di un rumor, che non ha ancora trovato conferme.


Potrebbe interessarti anche