Ballando con le stelle, c’è un caso Lucarelli: i possibili sostituti

Selvaggia ha dato una risposta sibillina sui social riguardo al suo futuro nel dance show di Rai 1: ecco chi potrebbe sostituirla in giuria

Marcello Franco

Marcello Franco

Giornalista

Giornalista dal 2015, si occupa principalmente di televisione e dà i voti (spietati) ai principali programmi.

Selvaggia Lucarelli
Fonte: Instagram @selvaggialucarelli

Selvaggia Lucarelli dal 2016 è una presenza fissa – nonché un simbolo – di Ballando con le Stelle, il dance show condotto da Milly Carlucci che il prossimo autunno su Rai 1 celebrerà la sua 17esima edizione. Ora però la sua permanenza nella giuria del programma sembra messa improvvisamente in discussione. A innescare un giallo sulla questione è stata la stessa giornalista e influencer, che ha fornito una risposta a dir poco sibillina a una domanda ricevuta da un fan sui social: ecco cosa è successo.

Selvaggia Lucarelli lascia Ballando con le stelle?

Il caso Selvaggia Lucarelli è esploso su Instagram, dove la diretta interessata si è intrattenuta a parlare con i suoi follower riguardo ai futuri impegni professionali. Qualcuno le ha quindi chiesto se il prossimo anno sarebbe stata ancora impegnata con Ballando con le stelle, PiazzaPulita e Radio Capital, ovvero i tre fronti lavorativi a cui si è dedicata durante questa stagione. Selvaggia ha dato tre riposte diverse a proposito dei tre programmi citati: "Ci rivediamo, forse ci rivediamo, non ci rivediamo, in ordine casuale". Dunque, c’è una certezza: l’influencer certamente divorzierà da un programma che l’ha vista protagonista quest’anno; e il dubbio di molti e che quel "non ci rivediamo" fosse riferito proprio a Ballando con le Stelle, la sua collaborazione più celebre, tanto che sul web è subito partito il toto-nomi per individuare chi la sostituirà al tavolo della giuria.

I possibili sostituti in giuria

Una premessa è d’obbligo: l’eventuale divorzio di Selvaggia Lucarelli da Ballando sarebbe causato esclusivamente da una scelta dalla giornalista, poiché da parte di Milly Carlucci non c’è alcuna intenzione di sostituire un personaggio che per arguzia, competenza e seguito social è considerato il "giudice perfetto". Se dipendesse da Milly, inoltre, l’edizione 2022 riproporrebbe dietro al bancone della giuria lo stesso team del passato, quindi Ivan Zazzaroni, Fabio Canino, Carolyn Smith e Guillermo Mariotto oltre naturalmente alla stessa Selvaggia Lucarelli. Se quest’ultima decidesse però di chiudere la sua esperienza con Ballando, ci sarebbero pronti diversi piani B.

Come svelato da Tvblog, la lista di possibili sostituiti infatti è lunga e ricca di nomi di grido della tv e dello spettacolo. In testa a questo elenco c’è il nome di Giancarlo Magalli, che tra l’altro più volte si è detto allettato dall’idea di fare il giurato. Tra i principali papabili ci sono anche Costantino Della Gherardesca (che con Milly Carlucci ha già fatto Il Cantante Mascherato), Platinette e Morgan (entrambi visti all’opera nel dance show in qualità di concorrenti). Insomma, qualora Selvaggia Lucarelli dovesse davvero rinunciare a Ballando con le Stelle 2022, al suo posto in giuria ci sarebbe comunque un personaggio di primo livello dotato dell’ironia e presenza scenica necessarie a infiammare la platea del programma con i suoi giudizi.


Potrebbe interessarti anche