Ballando con le Stelle, Angelo Madonia rivela i flirt dietro le quinte. Ecco gli indiziati

Il ballerino ha rivelato con un tweet l’esistenza di numerosi "filarini" nel talent condotto da Milly Carlucci. Intanto la sua ex Ema Stokholma ha spiegato i motivi della loro rottura.

Tommaso Pietrangelo

Tommaso Pietrangelo

Giornalista

Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. Scrive canzoni e ama i gatti.

"Ballando con le Stelle" sta entrando sempre più nel vivo. Le scelte di cast fatte da Milly Carlucci si stanno rivelando azzeccatissime, e come da copione iniziano a fioccare i primi gossip sulla nascita di flirt all’interno del programma. L’ultimo a diffondere indiscrezioni a riguardo è stato il ballerino Angelo Madonia, che nella trasmissione fa coppia con Paola Perego. Madonia ha infatti pubblicato sul social "X" un tweet malizioso a proposito dei presunti amori che starebbero "fiorendo" tra i concorrenti del talent di Rai 1. Ecco di seguito tutti i dettagli.

Angelo Madonia e le rivelazioni sui flirt di Ballando

Con un tweet infuocato, Angelo Madonia ha sganciato "la bomba". "Comunque quest’anno secondo me ci sono più amori dell’anno scorso", ha scritto il ballerino sul suo profilo social. E sono bastate queste poche parole a scatenare le fantasie e le supposizioni dei fan. A chi si sta riferendo Madonia? Quanti e quali flirt sono già nati all’interno del programma di Milly Carlucci? Vediamo insieme i possibili indiziati.

I primi a destare qualche sospetto sono Lorenzo Tano e Lucrezia Lando. La ballerina e il figlio di Rocco Siffredi sono finiti al centro di voci sempre più insistenti: il loro affiatamento in gara è più che evidente, e in più qualcuno giura di averli pizzicati durante un "bacio in albergo". Anche la modella Sara Croce e Luca Favilla, poi, sembrano aver sviluppato un bellissimo rapporto. E dato che Sara pare aver concluso da poco la sua storia d’amore, un flirt con Luca sembra a questo punto decisamente possibile.

Un’altra coppia indiziata è quella formata da Wanda Nara e Pasquale La Rocca. La loro intesa, infatti, ha insospettito non poco la giurata Selvaggia Lucarelli, che in puntata n’è uscita con una bella provocazione: "Vado a consolare tuo marito, Mauro Icardi". E infine anche Angelo Madonia e Paola Perego, tra le coppie più affiatate di questa edizione, potrebbero aver sviluppato un legame che va oltre la semplice "collaborazione" lavorativa.

La fine della relazione tra Angelo Madonia e Ema Stokholma

Angelo Madonia, in effetti, si è da poco lasciato con la storica fidanzata Ema Stokholma. A rivelarlo era stato Guillermo Mariotto, durante una puntata di Ballando con le Stelle. E di recente, in un’intervista rilasciata a DiPiù Tv, la conduttrice radiofonica ha spiegato quali sono stati i motivi della rottura. "Credo che dopo un anno insieme le nostre diversità caratteriali alla fine siano venute fuori e certi suoi aspetti non mi sono piaciuti", ha detto Ema. "Diciamo che la gelosia era tra i problemi, ma non l’unico, io e Angelo siamo incompatibili. Facevamo sul serio, del resto siamo andati subito a convivere e c’era la volontà di fare un percorso insieme. Ci abbiamo creduto tutte e due poi però qualcosa è andato storto".


Potrebbe interessarti anche