Antonella Fiordelisi, ecco tutta la verità sul tradimento (presunto) dell'ex Vicario. Cosa ha detto

L'influencer ha spiegato una volta per tutte il motivo della rottura con il portiere. Si era parlato di corna, durante una vacanza a Dubai. Lei però chiarisce.


Tommaso Pietrangelo

Tommaso Pietrangelo

Giornalista

Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. Scrive canzoni e ama i gatti.

Antonella Fiordelisi
Fonte: Mediaset Infinity

La Fiordelisi parla chiaro. Si è frequentata per un paio di mesi con il portiere Guglielmo Vicario, dopo la fine turbolenta del suo rapporto con Edoardo Donnamaria. Ma è durata poco, come si sa. Nelle scorse settimane si pensava che il motivo fosse un clamoroso tradimento (Vicario era stato "pizzicato" a baciarsi con una bionda). Ora, però, Antonella ha deciso di fare chiarezza, confessandosi nel podcast seguitissimo di Luke Marani. E le sue parole non potevano essere più cristalline di così. Vediamo allora qui sotto cosa ha rivelato.

Antonella Fiordelisi e il chiarimento su Vicario

Finalmente è arrivata l’ora di mettere le cose in chiaro. L’ex Grande Fratello Antonella Fiordelisi ha voluto parlare (una volta per tutte) della sua breve frequentazione con Vicario. Lui, portierone che milita nella Premier League inglese, era stato paparazzato per diversi mesi in compagnia della bella vippona. Poi foto, dediche social, e la conferma delle voci insistenti: Antonella e Guglielmo stavano uscendo insieme, sì. Ma l’idillio purtroppo ha avuto vita breve.

Nonostante la Fiordelisi avesse dimostrato grande interesse per il ragazzo – pù volte era volata a Londra, dove lui lavora – in qualche modo i rapporti tra i due si erano interrotti. Si vociferava che dietro ci fosse un tradimento, da parte di Vicario. Perché a Dubai, durante una vacanza con amici, lo avevano beccato in atteggiamenti intimi con una misteriosa bionda. Però adesso la smentita arriva proprio da Antonella.

"Perché è finita con Vicario?", ha detto l’influencer al suo intervistatore, "non può mai essere finita una cosa che non è mai iniziata. È una persona che ho frequentato, è una persona che mi ha fatto stare molto bene perché è un bravissimo ragazzo, educato e con tanti valori. Mi ha fatto stare molto bene, quindi mi ha portato un momento di spensieratezza di cui avevo bisogno, però non sono mai stata fidanzata!". Come se non fosse abbastanza chiaro, la Fiordelisi ha poi aggiunto una postilla, questa volta tramite il suo canale broadcast: "Lo so che piacerebbe a tutti poter dire cose che non sono mai successe, ma in realtà non sono mai stata cornificata, anzi, è stato un ragazzo splendido ed entrambi abbiamo bellissimi ricordi di due mesi indimenticabili. Basta con le fake news".

Mistero risolto, dunque. Il flirt tra Antonella e Vicario è finito e basta. Senza scandali di sorta. A volte anche tra i vip può capitare, dopotutto.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche