GF Vip, Antonella Fiordelisi svela perché è finita con Edoardo Donnamaria: di chi è la colpa

L’ex protagonista del reality è tornata a parlare della fine della sua storia d’amore con dettagli inediti sui motivi della rottura: ecco cosa ha detto.

Debora Manzoli

Debora Manzoli

Scrittrice ed editor

Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. Ha due libri all’attivo e ama la scrittura alla follia.

Sono ormai passati mesi dalla rottura tra Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria, che si sono conosciuti e innamorati proprio nel corso del Grande Fratello Vip. Di recente, però, la Fiordelisi è tornata a parlare della fine della loro relazione ai microfoni di un volto social molto seguito, Luke Marani, rivelando anche le motivazioni che hanno portato i due ragazzi a prendere strade diverse. Ecco cosa ha detto.

Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria: perché è finita

Quella di Antonella e Edoardo, chiamata dai fan "Donnalisi", è stata tra le coppie più amate della storia del Grande Fratello Vip, con uno schieramento di fan davvero incredibile e numerosissimo. La loro rottura ha quindi fatto molto rumore, e in tanti si sono chiesti per quale motivo i due ragazzi abbiano deciso di separarsi dopo aver affrontato molti ostacoli per far funzionare la relazione.

A dare risposta a questo è stata la stessa Antonella, che è tornata a parlare dell’argomento specificando i motivi dell’addio. "È finita perché in certe occasioni (Edoardo ndr) non ha voluto lottare, non mi ha messo al primo posto – ha rivelato Antonella – Devo dire che è stata sicuramente la storia più importante della mia vita. Sicuramente la ricorderò per sempre. Purtroppo non ha avuto un bel lieto fine. Si potevano evitare determinate situazioni. Anche io mi sono resa conto di aver sbagliato in molte occasioni. Però lui non ha saputo mettermi in molte occasioni al primo posto come ho fatto io".

GF Vip, Antonella Fiordelisi su Edoardo Donnamaria: "Sono successe delle cose"

Le rivelazioni di Antonella Fiordelisi però non finiscono qui. L’ex Vippona ha infatti aggiunto che a creare scompiglio nella coppia sono state anche alcune amicizie sbagliate di Donnamaria, in particolare quelle nate proprio al Grande Fratello Vip.

"Sono successe delle cose. Mi dispiace dirlo perché queste cose non devono succedere in genere nelle relazioni. A volte le amicizie sbagliate non aiutano – ha aggiunto la FiordelisiAll’interno del programma non andavo d’accordo con molti concorrenti. Una volta che sono uscita dalla Casa del Grande Fratello lui aveva voglia di vedere in particolare un amico con cui io non andavo d’accordo all’interno del programma. Di conseguenza si sono creati problemi".

Antonella non fa nomi, ma è probabile che l’amico in questione possa essere Edoardo Tavassi, che proprio con Donnamaria ha costruito uno splendido rapporto di amicizia all’interno della Casa, e che i due continuano a coltivare anche anche ora al di fuori.


Potrebbe interessarti anche