Verissimo oggi: il tenero annuncio di Cecilia Rodriguez e Ignazio, la verità di Bugo su Morgan

Tutte le anticipazioni e gli ospiti della puntata di oggi, sabato 9 marzo, del talk show più amato di Canale 5: ecco le cose da sapere

Virginia Destefano

Virginia Destefano

Social Media Manager & Copywriter

Una passione smisurata per le serie TV. Laurea in Cinema, Televisione e New Media, videomaking e scrittura sono il mio passatempo preferito.

Verissimo, il celebre programma televisivo condotto da Silvia Toffanin si prepara ad accogliere un sabato ricco di emozioni e ospiti di prestigio. In onda su Canale 5, il programma si distingue per la sua capacità di narrare storie interessanti e coinvolgenti, grazie a tanti ospiti e interviste. Questo sabato, il palco di Verissimo si illumina con la presenza dell’affascinante attore Riccardo Scamarcio, il protagonista di Race for Glory: Audi vs Lancia, un film atteso che arriverà sul grande schermo il 14 marzo.

Verissimo, anticipazioni oggi 9 marzo: chi sono gli ospiti

Riccardo Scamarcio sarà al centro dell’attenzione per presentare il suo nuovo film, Race for Glory: Audi vs Lancia, in uscita il 14 marzo. Un’opera cinematografica che promette di tenere il pubblico con il fiato sospeso, con Scamarcio nel ruolo del protagonista, pronto a regalare interpretazioni intense e appassionanti. La settimana si arricchirà con la partecipazione di Erkan Bektaş, noto per il suo ruolo di Abdülkadir Keskin nella popolare serie televisiva Terra Amara trasmessa su Canale 5. La presenza di Bektaş promette di aggiungere un tocco emozionante e atteso per i fan della serie turca.

Tra gli ospiti più attesi, spiccano anche Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. La coppia nata tra le mura del Grande Fratello Vip, dopo sette anni di fidanzamento, svelerà al pubblico di Verissimo i dettagli emozionanti del loro imminente matrimonio. Una dolce storia d’amore che si svela sotto i riflettori di Verissimo, regalando ai telespettatori un’anteprima esclusiva della loro gioiosa unione.

Verissimo sabato, la verità di Bugo su Sanremo 2020 e Morgan

Inoltre, la puntata riserverà un momento speciale per Virna Toppi e Nicola Del Freo, i primi ballerini del Teatro Alla Scala, che si raccontano come neogenitori della piccola Asia. Una testimonianza unica che mostra il lato più intimo e tenero dei protagonisti del mondo della danza, regalando al pubblico una vetrina privilegiata sulla loro vita familiare.

Infine, l’attenzione si focalizzerà su Bugo, il talentuoso cantante in uscita con il suo ultimo album, Per fortuna che ci sono io. La puntata rivelerà dettagli inediti sul duro scontro avuto con Morgan sul palco sanremese nel 2020, un episodio che ha suscitato grande clamore e che ha trovato risvolti anche in tribunale. Bugo si confesserà, offrendo al pubblico una prospettiva unica sulla sua esperienza artistica e personale.

Quando e dove vedere Verissimo

Tutti i personaggi appena citati saranno ospiti di Verissimo nella puntata di oggi, sabato 9 marzo, alle ore 16.30 su Canale 5. La puntata sarà disponibile e visibile anche in contemporanea e on demand sulla piattaforma Mediaset Infinity. Un appuntamento veramente imperdibile.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche