Terra Amara, Zuleyha scopre il segreto di Hakan: anticipazioni

Nuova imperdibile puntata della soap turca più amata di sempre. Anche questa sera non mancheranno colpi di scena e rivelazioni: ecco ciò che vedremo.

Debora Manzoli

Debora Manzoli

Scrittrice ed editor

Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. Ha due libri all’attivo e ama la scrittura alla follia.

Una festa delle donne all’insegna della suspence con una nuova imperdibile puntata di Terra Amara che conquisterà gli amanti della soap turca. L’appuntamento è questa sera, venerdì 8 marzo, su Canale 5 con i protagonisti che hanno reso questa soap tra le più apprezzate al mondo. La trama della serie è ormai arrivata a un punto cruciale e Zuleyha sta per scoprire tutta la verità: ecco qualche anticipazione di ciò che vedremo stasera in tv.

Terra Amara, trame dell’8 marzo

Nella puntata di Terra Amara di questa sera, Zuleyha si pente di aver rimandato il matrimonio e propone ad Hakan di andare in crociera in Europa per farsi sposare dal comandante della nave. Hakan accetta con la speranza di poter rivelare la sua vera identità a Zuleyha proprio cogliendo questa occasione. Gungor, capo di Hakan, gli ordina però di aspettare ancora qualche giorno. Il suo segreto, però, è fortemente a rischio e potrebbe venire a galla prima del previsto.

Luftiye trova un giornale che Fikret ha portato dal Libano e leggendo un articolo scopre la vera identità di Mehmet. Luftiye lmostra tutto a Zuleyha che rimane sconvolta della scoperta: Mehmet è proprio Hakan Gumusoglu, trafficante di armi che li avrebbe danneggiati in vari modi per vendicarsi degli Yaman. Fikret, però, dice a Zuleyha che a Beirut Hakan gli ha salvato la vita, un gesto molto strano e incompatibile con il presunto odio che dovrebbe provare. Zuleyha però decide di non ascoltarlo e denuncia Hakan, l’uomo che stava per sposare, il quale viene arrestato.

Zuleyha chiede scusa ai suoi dipendenti per essere caduta nella sua trappola. Abdulkadir rimprovera a Vahap per aver sparso la voce che Mehmet fosse Hakan, inducendo di conseguenza Zuleyha a indagare su questo. Vahap risponde di aver sparso quella voce a causa dell’odio che prova verso Mehmet.

Sermin tenta di convincere sua figlia Betul a sposare Colak per poter ereditare la sua fortuna. Nel frattempo, Zuleyha non riesce a riprendersi dalla scoperta della vera identità di Hakan, mentre Lutfiye cerca di consolarla in ogni modo. Fikret, intanto, nutre molti dubbi sul fatto che Hakan si sia macchiato di tante azioni malvagie e sospetta che in realtà l’uomo stia collaborando con il governo.

Quando e dove vedere le nuove puntate di Terra Amara

La nuova puntata di Terra Amara andrà in onda questa sera, venerdì 8 marzo, in prima serata alle ore 21.40 circa su Canale 5. La puntata sarà poi visibile anche in diretta streaming e on demand sulla piattaforma Mediaset Infinity.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche